Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Heavy_    11/02/2014    0 recensioni
Mi manchi Harry
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

http://www.youtube.com/watch?v=m2yStD2GWhU
Ti ricordi quando ci siamo incontrati Harry?
Eri così timido e mi hai detto solo un semplice "OPS" per colpa dell'acqua di quel lavandino difettoso, quel lavandino che ci ha fatto incontrare, conoscere, vivere...
Già Harry, quel lavandino mi ha fatto ricominciare a vivere.
anzi non è stato il lavandino.
Sei stato TU.
Tu e i tuoi capelli dove adoravo affondare la mani quando facevamo l'amore.
Tu e i tuoi occhi in cui mi perdevo ogni volta, quegli occhi VIVI.
Tu e le tue labbra che sapevano di ciliegia, quelle labbra che mordevo sempre per quanto fossero morbide.
Tu e la tua voce... oddio, la tua voce quanto mi manca, anzi la definirei MELODIA, si.Melodia è perfetto! Quella melodia che ogni mattina con un "Alzati amore, ho preparato il caffè." mi faceva rivivere, capire che tu ci saresti sempre stato per me.
Ti ricordi la prima volta che abbiamo fatto l'amore Harry?
Ti ricordi gli ansimi, la pelle che ribolliva, le lingue erano un fiume in piena e io mi sentivo vivo con le tue unghie piantate con forza sulla mia schiena?
Ti ricordi quando hai urlato il mio nome?
Te lo ricordi quello eh, Harry? Sai quello è stato il giorno più bello della mia vita...
poterti far mio è sempre stato il mio sogno più grande.
Ti ricordi anche quando il mondo ci crollò addosso giusto?
Quando quei "Demoni" ci dissero che non potavamo amarci, che eravamo solo uno scherzo della natura, che tutti ci avrebbero odiato. Ci siamo anche opposti a questa cosa ma erano loro che comandavano. Erano loro i Mastini e noi le Pecorelle che non potevano ribattere o sarebbero state sbranate.
Ti ricordi di quel giorno che mi hanno assegnato Eleanor?
Eri distrutto, mi odiavi e anche io odiavo me stesso e mi odio tutt'ora per quello che ti ho fatto sai Harry?
Ti ricordi quel giorno che ti ho trovato coperto di sangue e pieno di tagli nel bagno?
Bhe è un'immagine che non potrò mai cancellare dalla mia mente.
Non potrò mai cancellare la visione di un angelo al quale sono state strappate le ali e gettate nel pozzo più profondo che possa esistere.
Ma soprattutto non posso sopportare l'idea che sono stato io a strappare e guttare via le tue splendide ali.
COLPA MIA!
Degli istinti animaleschi che mi hanno portato a fare SESSO con Eleanor.
Già Harry, quello era solo sesso, nient'altro.
Sesso che ha ucciso te.
Sesso che ha ucciso me.
Sesso che ha fatto nascere un errore.
Mi faccio schifo Harry.
Non puoi capire quanto mi faccio schifo in questo momento.
MI MANCHI e per questo ho deciso di raggiungerti,
lo farò sta sera.
Ho già prepararto tutto.
STO ARRIVANO AMORE

 

 

 

 

 

 


ANGOLO AUTRICE

Premetto che è la prima one shot che scrivo. Spero vi sia piaciuta 

BACI Xx

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Heavy_