Serie TV > Criminal Minds
Ricorda la storia  |      
Autore: BlackCobra    11/02/2014    3 recensioni
Quando un bacio a Los Angeles è tutto tranne che un semplice bacio.
[pre-slash] Missing Moments
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Morgan, Spencer Reid
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio di tutto cuore le tante persone che hanno letto la mia prima flashfic, siete stati veramente tanti e mi avete dato un pizzico di fiducia in più per tentare un secondo esperimento.
Un ringraziamento speciale va, poi, a Taila e ad AlexEinfall che mi hanno lasciato un graditissimo commento.
Grazie anche ad Atman e Taila (tesoro sei una costante ed uno sprone continuo <3) per avermi inserita tra gli autori preferiti**.
Ora la pianto e vi lascio a questo secondo esperimento MoReid che ancora non è del vero e proprio MoReid, ma spero di arrivarci prima o poi XDDDD.
 


 
Normalità
 
Spencer Reid ci aveva provato sul serio ad essere normale, era andato a Los Angeles con la squadra, e mentre loro investigavano era rimasto con quella bellissima attrice che sembrava trovarlo interessante, e questa si che per lui era una novità, ed infatti ancora si chiede cosa lei possa aver visto in uno come lui. In fondo, oggettivamente parlando, lui non è un tipo particolarmente affascinante[1], si veste in una maniera che chiamare semplicemente eccentrica è come dire che veste casual, ma in fondo per lui i vestiti sono sempre stati solamente qualcosa di funzionale, e sul serio non ha mai capito il bisogno delle persone normali di seguire una moda, o uno stile che li debba per forza definire, anche se…ma sta divagando, ora che è seduto sull’aereo messo a disposizione dall’FBI che sta riportando lui e la squadra a Quantico, sta divagando.
 
Spencer Reid ci ha provato ad essere normale, ma non c’è riuscito fino in fondo, perché mentre chiudeva gli occhi, e si lasciava baciare da quella splendida ragazza, le uniche cose che riusciva a vedere nella sua mente erano il viso ed il sorriso del suo collega ed amico Derek Morgan. Inutile a dirsi che Spencer Reid ha subito il fascino di Derek Morgan, fin dalla prima volta che i loro sguardi si sono incontrati ed il moro gli ha stretto la mano con energia, sorridendo in quella maniera solare ed aperta che è solo sua. Ed è da quella prima volta che Spencer Reid si sente strano ogni volta che gli è vicino, beh magari lui si sente strano dalla nascita in questo mondo di persone che lo hanno lasciato ai margini per anni, ma ora non è più così, ora ha trovato il suo posto qui all’FBI, grazie alla sua squadra e a Derek Morgan che non lo prende mai troppo sul serio, che si diverte a prenderlo in giro, ma che lo fa con affetto, facendolo sentire, appunto, strano; sì strano non normale, sì accettato ma non normale, e lui ci prova con sempre maggior impegno ad essere normale, ma poi, in fondo, cos’è la normalità? Chi è che decide cosa sia normale e cosa no? Perché lui deve essere sempre, costantemente, così ossessionato da quella che è semplicemente una parola e non uno stile di vita assoluto? E sicuramente non il suo stile di vita?
 
Ed allora, mentre l’aereo si avvicina a quella che in poco tempo è diventata la sua casa, insieme alla sua nuova famiglia, chiude gli occhi e sorridendo rivive il bacio, continuando a non vedere il volto di chi glielo ha dato ma lo sguardo ed il sorriso che Derek Morgan riserva a lui ogni mattina quando si salutano in ufficio, e allora scoppia a ridere, e sa che di questa improvvisa risata dovrà rendere conto proprio a lui, ma ora non gliene importa nulla, ora ride perché ha capito che per lui, Spencer Reid, la normalità non sarà mai quella che le altre persone considerano come tale, ma a lui sta bene così, si rende conto che sta imparando a venire a patti con questa parte di se così impulsiva a dispetto della sua razionalità, e gli sta bene perché, magari chissà, prima o poi Derek Morgan non sarà più solo un’immagine nella sua testa, ma per lui adesso va bene così.
 


[1] In realtà per me Spencer è un gran figo, ma penso che lui si veda in tutt’altra maniera ^^’’’’’



_______
Piccolo angolino personale:
Spero che anche questa possa essere di vostro gradimento, ed in attesa che torni l'ispirazione vi mando un salutone.
BlackCobra
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: BlackCobra