Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: TokioBillina    16/06/2008    2 recensioni
"Apro gli occhi di scatto su un mondo che non riconosco, il mondo in cui non mi sento a mio agio, il mondo in cui io non sto vivendo una storia d'amore, il mondo in cui non ci sei tu...Difficile ammetterlo, ma purtroppo spesso è meglio rifugiarsi in un sogno"
E' vietato introdurre caratteri anomali sia nei titoli che nelle introduzioni.
Rosicrucian e Nami, assistenti amministratrici.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Lipsia, una ragazza quindicenne è nella sua camera.
Buio, buio totale.
Sono distesa nel mio caldo letto ormai da almeno 2 ore, le coperte strette nella mia mano, come se volessi strapparle.
Mi guardo intorno, cercando un pretesto per addormentarmi, ma alla fine finisco sempre per voltarmi verso di te e guardarti.
Tu, che sei sempre lì, che mi sorvegli sempre....in realtà senza vedermi.
E vedendoti lì sorridente non posso fare a meno di pensare che qualcun altro in quel momento magari ti sta guardando, con il mio stesso interesse...magari più profondo....no, no...impossibile....
Non esiste un sentimento più grosso di quello che provo ora, mi chiedo se tu riesca a percepirlo....un sentimento così profondo non può rimanere rinchiuso dentro al mio cuore per sempre, prima a poi il mio cuore straboccherà e il fluido del mio amore si ricongiungerà a te...impossibile che tu non ne sappia nemmeno l'esistenza...eppure non siamo poi così lontani.
Tendo la mano verso la tua guancia, ti accarezzo dolcemente, magari tu potessi ricambiare il mio gesto.
Farei di tutto perchè succeda, se qualcuno mi dicesse che per stare con te anche solo un secondo come prezzo da pagare dovrei morire il giorno dopo...io lo farei...senza esitazioni.
Rimani impassibile a questo mio gesto d'affetto...come del resto rimani impassibile al mio amore.
Ricaccio dentro le lacrime, non ne posso più di piangere, ma inarrestabile una lacrima riga di nuovo il mio viso.
L'ultima lacrima prima che le mie palpebre si chiudano e che io cada finalmente nel mondo dei sogni.

Cammino lentamente su di un ponte di legno bianco, accarezzo i rilievi del legno della ringhiera. Mi volto leggermente verso il mare su cui sono sospesa e lascio che la brezza mi spettini i capelli e che mi sollevi ogni tanto qualche piega del vestito azzurro...il tuo colore.
Mi sento sfiorare la mano, mi volto e ti vedo finalmente.
Sul mio viso compare inevitabilmente un sorriso, mi tieni per mano dolcemente.
"Pensavo non saresti più venuta..."
"Scusami, non riuscivo ad addormentar..."
Mi metti un dito sulla bocca in modo da non lasciarmi finire di parlare.
"Ti avrei aspettata anche tutta la notte."
Mi guarda un attimo sorridendo.
"Come sei bella illuminata dalla luna."
Lo abbraccio forte perdendomi nelle pieghe della sua maglietta, le mie lacrime scendono di nuovo, bagnandogliela.
"Ehi." mi solleva dal mento guardandomi negli occhi."Non devi piangere cucciola."
Mi volto verso il mare e poi di nuovo verso di lui, asciugandomi queste mie ultime lacrime.
"Mi ami Tom?"
"Per sempre."

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: TokioBillina