Fumetti/Cartoni americani > South Park
Ricorda la storia  |      
Autore: Pikachu4Ever    16/06/2008    4 recensioni
Introduzione rimossa poichè non vi sono cenni relativi alla trama. Si prega di inserirne una valida.
Rinoa81, assistente amministratrice.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kenny McCormick
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UTTS UP TO THE SKY

Eccomi qua XDD! Era da un pò che non ci si vede, vero? Ed io torno alla ribalta con una KennyKelly XD! Probabilmente, non conoscete Kelly... è apparsa solo nella puntata 3.01, ed è la fidanzata ufficiale del piccolo biondino ^^! Ringrazio tutti coloro che mi hanno recensito per Dog Poo (è in arrivo un sequel... e sto pensando per la fic su Pip XD) ed anche quelli che hanno recensito Kenny McCormick ed i bagni delle ragazze dopo la pubblicazione di Dog Poo.

Buona lettura ^^!

***********************************************************************************

Kenny McCormick

Kenny dormiva a casa di Kyle, quel giorno.
I suoi avevano visite, e non c'era abbastanza spazio in quella catapecchia che i McCormick chiamavano "casa".
Ma non aveva sonno e così, infagottato nel suo parka arancione, osservava le stelle.
Erano così luminose, quella notte.
E, tra tutte quelle luci, ricordava il volto di una bambina bionda che riusciva a rivaleggiare in bellezza con esse.
L'aveva vista solo una volta, era vero.
Ma non sono le volte in cui ci si incontra a determinare le sorti di un amore.
E' il sentimento che, se autentico, sopravvive alle distanze.
Kyle si alzò dal suo sacco a pelo e fissò l'amico.
"Yawnnnn..." sbadigliò l'ebreo "Kenny...? Sei ancora sveglio?"
"mph" (si) rispose il piccolo biondino.
"Cosa cè di interessante? Qualche alieno sta attaccando South Park?"
"mhp, mphfpm. Hmpfhhmf fmp fhmp phfhmgf" (no, cretino. Pensavo ad una persona)
"E chi?"
"Mphfh..." (Kelly...)
"Kelly? La ragazza del coro della foresta pluviale? Ma dai, l'hai conosciuta un anno fa e non vi siete mai parlati..."
"mphfhp hf hfpmhghp hgfpm, hmgpgl hgfpm phmgfm" (credevo di rovinare tutto, chiamandola senza motivo)
"Kenny..." disse Kyle mettendo una mano sulla spalla dell'amico "E' vero, ho avuto una cotta per Rebecca Costwords, e non so come ci senta con un amore duraturo... quindi, fai quello che senti nel tuo cuore" e tornò a dormire.
Il piccolo incappucciato prese un piccolo foglio spiegazzato da una tasca dei suoi pantaloni arancioni.
Un nome ed un numero di telefono.
Il nome ed il numero di telefono di Kelly.

Kelly

"Kelly, tesoro, è tardi..." fece la madre a sua figlia, vestita di un pigiama rosa e con la coda di cavallo sciolta.
Stava osservando le stelle, come Kenny molto distante da lei.
"Mamma..." chiese la bambina "Come ci si sente ad essere innamorati di qualcuno e non poterlo vedere...?"
La mamma si sedette accanto a Kelly e le disse "Se tu sei veramente innamorata di lui, non è possibile che tu non lo possa vedere"
"In che senso mamma?"
"Semplice: dovunque lui sia, una parte di lui rimarrà sempre con te, dentro il tuo cuore"
Kelly sorrise.
"Dici davvero? Però... io vorrei reincontrarlo, almeno per un pò... o almeno parlargli..."
"Vedrai, succederà. Buonanotte"
"notte mamma"
La madre della biondna spense la luce, ma la piccola rimase ancora un pò a guardare gli astri.
Una piccola sciac attraversò il cielo.
"Una stella cadente..." pensò.
"Desidero parlare con Kenny. Di nuovo"

Kenny McCormick

Kenny fissava dubbioso il tastierino numerico del suo cellulare.
Non ce la faceva.
Perchè chiamarla a quell'ora? Probabilmente stava dormendo.
Ma qualcosa, dal profondo, gli diceva di chiamarla.
Nonostante il suo corpo sembrava volersi rifiutare, compose il numero, e il telefono iniziò a squillare.

Kelly intanto, a casa sua, si stava mettendo nel letto.
Chissà se era vero che, esprimendo un desiderio dopo il passaggio di una stella cadente, esso si avverasse.
Stava per mettersi sotto le coperte quando il cellulare squillò.
Il cuore della bimba mancò di un battito.
Lui...?
Prese il cellulare e rispose "P-pronto...?"
"mphg Mphfg... fhgp Hgfmp" (Ciao Kelly... sono Kenny)
Non riusciva a crederci.
"Kenny! Perchè non ti sei fatto sentire per tutto questo tempo...?"
" Mphgpm fg hgpmfdhp hptgm..." (Temevo di rovinare tutto...)
"Ma che dici! Tu non avresti mai potuto rovinare nulla... io ti amo, ed una frase sbagliata non può cancellare un amore"
"mphgm' ph gh hgfm Mhgfp" (Anch'io ti amo Kelly)
"Ma... perchè mi hai chiamato?"
"mphg mp gf..." (Non lo so...)
"Stavi osservando le stelle?"
"mph, hgpmgf?" (Si, perchè?)
Kelly sorrise.
"Allora lo so io il perchè"
Parlarono tanto, quella sera: dalle cose più importanti a quelle più futili, da quelle divertenti a quelle più serie.
Ed in loro, si fece strada una certezza.
Cioè che quella che avevano provato nella foresta pluviale non era una cottarella da niente.
Era vero amore.

*****************************************************************

Allora, com'è ^^? Spero di aver reso bene Kelly, dato che non sappiamo troppo su di lei... solo che non è di South Park. Comunque, grazie di aver letto e lascoate una recensione se vi va ^^! Ciao!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > South Park / Vai alla pagina dell'autore: Pikachu4Ever