Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |      
Autore: dollyvane369    12/02/2014    4 recensioni
Sheila ,diciottenne da poco,cerca un lavoro come baby sitter per cominciare una nuova vita. I suoi genitori si sono separati e proprio a causa di questi problemi familiari,ha deciso di lasciare gli studi. Mentre Naviga in internet alla ricerca di offerte di lavoro,incappa in un annuncio fatto dallo stesso Mr Grey che dichiara di aver bisogno di una baby sitter per accudire le due pesti: Teddy e Phoebe. La permanenza in casa Grey farà capire a Sheila le dinamiche e i segreti della stessa famiglia.
Si troverà faccia a faccia con gli scheletri di Mr Grey,uomo che non sopporta fin dal primo momento in cui lo incontra.
Una storia che vi metterà faccia a faccia con la famiglia Grey e che porterà la protagonista a scoprire la personalità poliedrica ed eccentrica di Mr Grey.
Come andrà a finire? lo scoprirete solo leggendo! ;)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Nuovo personaggio, Phoebe Grey, Theodore Grey
Note: Lemon | Avvertimenti: Bondage, Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Strabuzza i suoi grandi occhi azzurri leggendo l’annuncio sul suo computer malconcio e mal funzionante.
“Urgente: Cercasi baby sitter a tempo pieno  per due bambini di 3 e 2 anni.  Si richiede un’assoluta riservatezza e un’accentuata professionalità.  Termini del contratto da definire al momento dell’assunzione”
Ok,fin qui niente di particolare,ma quando legge il nome per poco non fa un colpo! “ Mr Christian Grey”...quel Mr Grey? Quello delle imprese milionarie?  Quello di cui si è tanto parlato negli ultimi tempi..del suo matrimonio con la signorina Anastasia Steele? Dio santo,potrebbe morire all’istante! Se lavorasse per quel pezzo grosso sarebbe pagata a fior di quattrini!
Ok,adesso riprenditi e ricontrolla,magari hai sbagliato a leggere ed è tutto frutto della tua bacata immaginazione!
Sì,fin da piccola ha avuto un’immaginazione molto fervida ma non pensava di arrivare fino a questo punto!
Eppure quell’annuncio sta ancora sotto il suo naso,immobile,immutato e terribilmente invitante.
Mentre i suoi occhi sono impegnati a osservare e rileggere quell’avviso la musica che parte in sottofondo la fa risvegliare. “Love me again” di John Newman.
Corre in cucina per prendere il telefono che pochi minuti prima ha lasciato sotto carica e compone con mani tremanti il numero indicato sotto l’annuncio di Mr Grey.  Il suo cuore sembra galoppare felicemente nel suo petto tanto che rischia di venirle fuori!
La salivazione è pari a zero,le mani sono terribilmente sudate e il respiro..beh sembra abbia corso la maratona di New York!
La voce che risponde dall’altro capo del telefono le conferma che quel lavoro è reale e possibile,tutto sta nel colloquio!
Non è Mr Grey bensì la sua fidata segretaria che ha appena fissato l’appuntamento il giorno dopo alle tre!
Chiude la telefonata e spalanca la bocca!

Dopo quell’esclamazione la sua voce si da alla pazza gioia con grande disapprovazione della sua povera gola. Salta sul divano urlando come una pazza mentre le sue stesse orecchie implorano pietà.
Con una gioia incontenibile prende un cuscino e ci sprofonda la faccia urlando di nuovo.  Dio..che bel regalo per i suoi 18 anni appena compiuti!
L’unica cosa positiva dopo la separazione dei suoi genitori.
Tutto è avvenuto due anni fa quando le litigate quotidiane sono diventate insopportabili e sempre più frequenti . Sua madre aveva un altro uomo ..John! la relazione è cominciata due anni e mezzo prima della separazione e lei ha sempre negato tutto!
A quei ricordi il viso si contrae in una smorfia di dolore e di malinconia. Le manca parecchio la sua famiglia ma d’altronde non potevano continuare a litigare per il resto delle loro vite e forse...forse è meglio così!
Ma quell’uomo ha rovinato tutto...tutti i suoi affetti e la sua stessa vita! È entrato in quella casa e non è più uscito. Sì...vive lì con lei come se fosse suo padre. Lo odia con tutta se stessa. Sa che l’odio è un sentimento fortissimo negativamente parlando, ma non può fare a meno di continuare ad evitarlo giorno e notte. Solo vederlo respirare le procura una rabbia incontenibile!
Se avesse ottenuto quel lavoro,Mr Grey l’avrebbe pagata abbastanza per poter affittare un appartamento lontano da tutto e da tutti!
Ha bisogno di rimanere sola,di trovare la sua indipendenza e di capire qualcosa di se stessa.Non sa più cosa vuole e non vede di certo un futuro florido e brillante davanti a sè dato che i problemi familiari l’hanno portata alla tragica decisione di lasciare gli studi.
Già..è nella merda ma doveva fare qualcosa,non poteva rimanere a casa tutto il tempo scervellandosi per capire come venire fuori da quei problemi che la stavano risucchiando come un vortice incontrollabile.
In questo modo può crearsi un futuro o perlomeno cominciare a crearne le fondamenta!
Si stende sul divano ripensando agli ultimi movimentatissimi mesi..adesso è pronta a tutto,il peggio è passato e il futuro gioca in suo favore. “Carpe Diem” le hanno detto,beh lei l’ha appena fatto e spera con tutta se stessa che sia la volta buona per ricominciare..voltare pagina!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: dollyvane369