Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Bleighton_    12/02/2014    0 recensioni
In queste righe ho messo in gioco tutto me stesso perché tu sei la persona che dovevo incontrare, che stavo cercando, con la quale voglio condividere il resto della mia vita.
Nel mondo, secondo me, esistono milioni di canzoni d’amore per altrettante storie, ma tu e solo tu sei la mia personale canzone d’amore.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You’re my love song
 
 
Cara Leigh,
 
 
In questo mondo che corre a mille all’ora il ricevere una lettera come quelle che si scrivevano i nostri nonni ti sembrerà la cosa più stramba che ti possa accadere oggi.
Immagino quella che è stata la tua reazione quando stamattina ti è stata recapitata la busta e hai visto il mittente, anzi se proprio devo dirla tutta sono sicuro che tu abbia esclamato “che razza di idiota” e poi sorriso proprio come fai sempre da quando siamo bambini e io faccio qualcosa di stupido.
In quest’ultimo anno spesso mi sono chiesto cosa potevo fare per conquistarti dato che tu sei una persona particolare, ma poi mi sono reso conto che per esprimere i propri sentimenti non c’è nessun bisogno di essere teatrali soprattutto se questi sono forti, veri e puri e i miei lo sono.
Sono forti perché nonostante tutto quello che ho fatto per non pensarci e evitare di rovinare una grande amicizia non è servito a niente, alla fine nelle altre cercavo sempre un po’ di te, veri perché il tempo non li ha mai mitigati ma li ha resi solo più forti, puri perché sono quelli di un bambino un po’ cresciuto che ha capito finalmente di averti amata sempre anche quando nei pomeriggi d’estate gli facevi i dispetti.
Ho amato la bambina che sei stata, amo la ragazza che sei e amerò la donna che sarai.
Amo tutto di te. Amo il fatto che una bambina vivace abbia preso per mano un bimbo un po’ troppo timido e reso ogni giorno una grande avventura, amo il tuo essere irriverente e irritante, il tuo modo di vedere il mondo perché riesci sempre a trovarci un po’ di magia, amo così tante cose di te che non mi basterebbe un foglio.
Dirti tutte queste cose in una lettera mi fa sembrare un codardo ma credimi se venissi da te non avrei la forza di guardarti negli occhi e parlarti. Quando ti vedo per strada camminare con lui mano nella mano mi sento morire, vorrei solo spaccargli la faccia, così mi chiedo se fossi più rumoroso ti accorgeresti di me? Vorresti riposare tra le mie braccia e salvarmi ancora da me stesso come quando eravamo bambini?
In fondo noi siamo ancora gli stessi, tu mi salvi sempre però quando te ne vai per me è finita. Il problema d’altra parte è che non importa che tu mi faccia male o bene perché io sceglierei sempre te, ti sceglierei adesso, ora nonostante tutti i dolori, gli sbagli, i pianti. Ti sceglierei ogni volta che apri le braccia per farmi affondare dentro di te, ti avrei scelta anche se non ci fossimo mai conosciuti, che poi io ti scelgo sempre ogni volta che mi guardi, quando mi sorridi, quando passiamo i pomeriggi insieme guardando qualche demenziale programma in televisione e ogni notte che decidi di regalarmi.
In queste righe ho messo in gioco tutto me stesso perché tu sei la persona che dovevo incontrare, che stavo cercando, con la quale voglio condividere il resto della mia vita*, quella che voglio trovare la mattina al mio fianco, quella con cui condividere gioie e dolori, quella da cui tornare la sera, quella in cui rifugiarmi quando la vita mi gioca un brutto tiro.
So di essere troppo giovane ma sono sicuro tu sei lei, sei quella persona.
Nel mondo, secondo me, esistono milioni di canzoni d’amore per altrettante storie, ma tu e solo tu sei la mia personale canzone d’amore.
 
                                                                 Con Amore, Niall
 
 
Angolo Autrici
 
Salve ragazze! Questa è una one-shot di poche pretese, in realtà doveva fare parte di uno dei prossimi capitoli ma poi ci siamo rese conto che non era più possibile inserirla dato i nuovi progetti però ci spiaceva non poterla pubblicare quindi abbiamo pensato di postarla come un missing moment, speriamo vi piaccia.
Ancora poche parole abbiamo parafrasato in un certo senso una parte di more than this e la parte con l’asterisco è una parte di intervista di Ligabue e la parte della scelta l’abbiamo presa da facebook.
A e M

PS questa one shot è un estratto della ff 
Rebel without a cause
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bleighton_