Storie originali > Comico
Segui la storia  |      
Autore: Puffetta23    12/02/2014    2 recensioni
Amiche alla follia, legate da una passione enorme, ballare.
Sono Emily, Francesca e Chloe.
Litigi molto frequenti, ma la loro amicizia le fa fare pace. Nessuno di loro può fare a meno dell'altra.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, mi chiamo Emily e ho 14 anni. Volevo raccontarvi come naque questa meravigliosa amicizia. A tre anni vado alla scuola di danza per iscrivermi, Appena entro trovo molte bambine, mi sento un po a disagio. Faccio amicizia con tutte tranne con una, Francesca. Mi sembrava molto antipatica. Dopo qualche mese mi rendo conto che lei non è antipatica, anzi... Si comportava così solo perché era molto timida. Dopo due anni si iscrive al corso di danza anche Chloe, la figlia di una famosa cantante. Era bellissima, aveva dei capelli biondi come il sole e degli occhi azzurri come il re. Quel giorno si presento con una treccia lunga e con un frontino azzurro come i suoi occhi. Tutti la invidiavano, tutti volevano essere come lei. Sin dall'inizio mi è sembrata una bambina molto simpatica, infatti subito ci conoscemmo e diventammo amiche. Ecco, così nacque questa meravigliosa amicizia.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Puffetta23