Anime & Manga > Psychic Detective Yakumo
Segui la storia  |       
Autore: Calime    12/02/2014    2 recensioni
[Yakumo/Haruka!hints]
Raccolta di due brevi missing moments ambientati nel volume 3, capitolo "File 2 - Ciò che collega l'anima 9": cosa ha provato Yakumo dopo aver saputo di ciò che sarebbe accaduto ad Haruka e cosa ha provato nell'istante in cui la vede cadere nel fiume.
1. Save Her - Fu quell’uomo a interrompere la chiamata, dopo aver riso nel modo inquietante e cavernoso che ben ricordava. Per attimi interminabili Yakumo si lasciò pervadere dal silenzio ovattato, quasi lo aiutasse a negare l’evidenza.
2. Down - Sai che non c’è tempo, che ogni secondo è prezioso, che ad ogni tuo concitato battito cardiaco dovuto alla folle corsa e, sì anche alla paura, lei potrebbe…
Genere: Angst, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kazutoshi Gotou, Yakumo Saito, Yuutarou Ishii
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: I personaggi non mi appartengono, ma sono di proprietà di Manabu Kaminaga e Suzuka Oda.





2. Down

Corri. Corri lasciandoti alle spalle il traffico cittadino che ti aveva rallentato.

Sai che non c’è tempo, che ogni secondo è prezioso, che ad ogni tuo concitato battito cardiaco dovuto alla folle corsa e sì, anche alla paura, lei potrebbe… No, non ci pensi. No, perché sarebbe impossibile.

E arrivi e la vedi. La vedi cadere giù dal ponte.

Immobile, senti un tuffo al cuore: tu che l’hai sempre trattata con distacco e lei che ti è stata comunque vicina. Lei che è così forte, ma – ormai la conosci – profondamente fragile e insicura. Ha bisogno di protezione, quella protezione che non potrai mai darle. Di quel sentimento che dovrebbe cercare in un altro e non in te.

Il grido disperato dell’ispettore Goto riesce a svegliarti dalla trance in cui sei caduto e, mentre vedi gli spruzzi d’acqua e non più lei, riprendi a correre perché sai che devi salvarla ad ogni costo.


















Rieccomi :)
Secondo missing moment, primo tentativo di narrazione in seconda persona e di drabble (152 parole, ma vabbè xD). Ho voluto cogliere i pensieri di Yakumo quando vede Haruka cadere nel fiume. Ovviamente non è che sta immobile come un baccalà, però ho pensato che un attimino di tentennamento l’abbia avuto.
Spero vi sia piaciuta.

Calime

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Psychic Detective Yakumo / Vai alla pagina dell'autore: Calime