Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Suiyo    12/02/2014    2 recensioni
| Sasuke & Itachi |
Dopo il combattimento con Kabuto, aveva quasi pensato che finalmente avrebbe saputo la verità. Si era scocciato di vivere in un’illusione, e voleva sapere. Pretendeva di conoscere la verità e, finalmente, di uscire dall’illusione in cui aveva da sempre vissuto.
Itachi lo guardò, dopo aver annullato la tecnica del discepolo di Orochimaru. Gli sorrise lievemente, mentre il suo corpo – che tanto corpo non lo era più – si sgretolava in cristalli di luce.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Itachi, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Will Always Love You, Otouto

Sasuke lo guardò negli occhi, senza ben sapere cosa dire o cosa fare; ed era la prima volta che succedeva. Guardò negli occhi suo fratello che si avvicinava lentamente, zoppicando su una gamba e con lo sguardo quasi disperato. –Sasuke, mi dispiace che tu abbia dovuto soffrire in questo modo a causa mia. Se solo io ti avessi affrontato - cominciò con voce rotta l’Uchiha maggiore – Magari tu saresti stato in grado di far cambiare idea ai nostri genitori.

Lo guardò triste per poi mettersi di fronte a lui. I suoi occhi si specchiarono in quelli neri del fratellino. –So già che tu non mi perdonerai mai. Però sappi che tutto ciò che farai, non avrà alcuna importanza: io ti amerò per sempre- sussurrò affettuoso il fratello, mentre i suoi occhi brillarono per un momento. Sasuke lo guardò stupito provando, per un momento, quell’amore che aveva provato anni fa. E il suo cuore perse un battito, quando vide Itachi scomparire con un sorriso, mentre attorno a lui una calda luce lo accarezzava. 


My Part:
Non riesco a credere di essere riuscita a scrivere. Sono fiera di me!
Qui, anche se penso sia scontato, ho voluto riprendere l'ultima scena tra Sasuke e Itachi- quanto li amo! 
E ho voluto personalizzarla a modo mio :)
Presto "Our Moments of Peace" sarà aggiornata! Ho già pronti i prossimi due capitoli quindi a presto! ;)

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Suiyo