Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Light_9HP    12/02/2014    2 recensioni
La speranza è l'ultima a morire.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin, Teddy Lupin
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il vento mosse leggermente la ciocca verde di Teddy. Era inginocchiato davanti a due pietre tombali rovinate , le mani giunte e il capo chino , pensando. Pochi metri separavano il suo corpo da adolescente ai resti freddi e mortali dei suoi genitori. Accarezzò la terra con una mano , lentamente, come se sentisse la morbida pelle di Tonks e gli ispidi capelli di Lupin. Alzò gli occhi lucidi verso le due lastre di fronte a lui : gli avevano narrato il coraggio e la forza dei suoi genitori e stentava a credere che di loro rimanessero soltanto due pezzi di pietra scuriti dal tempo. Almeno erano vicini , insieme anche dopo la morte, per l'eternità , come il sole e la luna. Il vento soffiava impetuoso muovendo le fronde dei rami e continuando a smuovere la figura china. I lunghi capelli verde , eterno simbolo della speranza dei suoi genitori ,furono presto impregnati di lacrime e sbandieravano al vento come una bandiera che ricendicava una causa ormai persa da tempo.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Light_9HP