Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: beabaldy98    12/02/2014    3 recensioni
E se la vita dei 'gildani' di FT subisse una svolta inaspettata? Costretti a cambiare città e andare a scuola di maghi?
Avrebbe tutto ciò un impatto su di loro oppure non cambierebbe nulla?
[Vi sono principalmente questi pairing: NaLu; Gale; Gruvia; Gerza... metto OOC non si sa mai :P ]
"< E quindi, miei ragazzi, andrete a scuola. Con ciò ho chiuso. > così concluse il discorso Makarov.
Tra schiamazzi, urla di protesta e rumori di bottiglie frantumate per terra, Fairy Tail, la gilda più famosa di tutta Fiore, rimase sbigottita dopo aver sentito questa notizia.
Anche se l'idea di vedere un Natsu, un Gray o un Gajille in divisa scolastica causò l'ilarità di alcune delle ragazze."
Spero vi piaccia :*
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza/Gerard, Gerard, Gray/Lluvia, Lluvia, Natsu, Natsu/Lucy, Un po' tutti, Wendy, Wendy/Romeo
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 21.

Il bianco fu l'unico colore che riuscì a scorgere in quella stanza che non sembrava la sua, anzi, che sicuramente non era la sua. 
Lucy aprì a stento gli occhi, ritrovandosi distesa sullo stesso lettino dove quella donna l'aveva portata precedentemente. 
Non sapeva nemmeno come si chiamasse, era una persona estranea, anche se molto somigliante a lei, che l'aveva fatta chiamare d'urgenza e le aveva fatto qualche strano incantesimo, magari di lì a poco sarebbe morta o le sarebbe successo qualcosa. 
Di sicuro nulla di immediato, infatti ora si sentiva benone. 

Scese cautamente da quello scomodo 'letto', poggiando prima un solo piede per terra, per controllarne la stabilità, manco fosse di cristallo, e tastandone la solidità, poggiò anche l'altro e uscì rapidamente da quella specie di infermeria. 

Quando aprì la porta vide di nuovo la strana donna, questa volta con un sorriso stampato in volto, e riuscì a scorgerne i tratti: più la guardava, più notava la sua somiglianza con se stessa. 
< Lucy! Finalmente! Temevo non ti svegliassi più! > disse, venendole incontro e stringendola in un abbraccio, lasciandola sbigottita.
Appena si separò da lei disse < oh, io non mi sono presentata, anche se noi due ci conosciamo già, io sono Sheila, Sheila Heartphilia, la sorella di Layla, tua madre >. 

Sentendo quelle parole la bionda impallidì < la... sorella... di... e p-perché hai il mio stesso c-cognome? > non poteva credere a quello che aveva sentito < pura formalità cara, tuo padre mi ha concesso questo privilegio tanto tempo fa, solo perché era al corrente della tua missione > le rispose, facendo un cenno della mano, come per sottolineare quanto ciò fosse irrilevante. 

< Missione? Quale missione? Mi volete spiegare cosa sta succedendo?! > chiese, riferendosi sia a lei che a Makarov, il quale aveva uno sguardo a dir poco sconcertato < mh, si, allora, abbiamo poco tempo, quindi te lo spiegherò, vieni con me > disse Sheila, prendendo la sua mano e portandola all'esterno di quell'enorme edificio, in quella che doveva essere una specie di palestra. 

< Allora, vuoi sapere perché siete dovuti venire tutti a scuola? Perchè siamo in pericolo. Non solo Fiore o Magnolia, ma l'intera umanità > Lucy sobbalzò < tu, come maga degli spiriti stellari, hai un grande potere celato. Fammi vedere le tue chiavi. > la bionda fece come richiesto, con una punta di soddisfazione, infondo, aveva quasi tutte le chiavi dello zodiaco. 

< Come immaginavo, sei forte, ma non abbastanza. Devo spiegarti alcune cose: tu sai che ci sono le chiavi d'argento, come quella di Plue, Lyra... poi ci sono quelle dello zodiaco, di cui tu ne hai un gran numero. Infine esistono delle chiavi ancora più rare di quelle dello zodiaco... sono le chiavi SP > le disse, guardandola dritta negli occhi. Lucy constatò che in quegli occhi, duri e freddi, era celato un gran dolore e una gran sofferenza, ma questo suo pensiero lo tenne per se. 

< Le chiavi SP sono le chiavi più potenti e sono 18, 6 per ogni classe. Ci sono tre classi: spadaccino, mago e arciere, di solito i maghi degli spiriti stellari possono sceglierne una sola, perché il proprio potere non consente di avere accesso a tutte e tre. 
Per ogni generazione dovrebbero esserci almeno 3 prescelti, ovvero 3 persone che hanno accesso l'accesso a queste chiavi, ognuno di loro deve scegliere una classe diversa, per completare la triade > fece una pausa, vedendo l'espressione turbata della sua interlocutrice e volendole dare il tempo di metabolizzare le informazioni. Poi riprese < il problema è che ho controllato ogni singolo mago, perlustrato ogni luogo remoto, nessuno di questi ha una quantità di potere necessaria per sceglierne anche una sola. Tu, invece... nascondi una forza enorme... forza che ti permette di scegliere non una, non due, ma addirittura quattro classi. > la ragazza rimase scioccata da quello che aveva appena sentito e corrugando la fronte replicò < ma non hai detto che le classi sono tre? >. 
La donna sorrise < vedo che sei attenta, si, le classi sono tre, ma ne esiste una quarta, quella demoniaca, accessibile a tutti coloro che praticano la magia oscura, siano essi maghi degli spiriti stellari o meno >. 

< Quindi, se ho ben capito, io dovrei scegliere tutte e tre le classi, prendere tutte queste chiavi per fare cosa?! > iniziò ad innervosirsi, le sembrava tutta una bugia, anche perché Sheila, parlava con una tranquillità innaturale, come se non la toccasse minimamente, sebbene, a sua detta, è una cosa che riguarda l'intera umanità  < fai delle domande così ovvie. Devi combattere, sconfiggere il nemico >. 

A quel punto Lucy scoppiò in una risata isterica e nervosa  < senti, non so chi tu sia, che cosa voglia, ma io, di tutto ciò che mi stai dicendo, non credo ad una singola parola > e fece per andarsene, quando la sua fantomatica zia la prese per un braccio e con tono di sfida esclamò < combattiamo! Ti mostrerò il mio potere, se vincerò io tu prometti di sottoporti ad un intenso allenamento e crederai a ciò che ti dirò, altrimenti me ne andrò e continuerò la mia ricerca, ci stai? >  < sono tutta un fuoco! > rispose la bionda, tirando fuori il proprio mazzo di chiavi. 

< Apriti portale del L... > nell'invocare Loki venne bloccata da un braccio che le stringeva la vita < Lu, che stai facendo? E quella chi è? Voglio combattere anche io! > disse il possessore del braccio. Lucy sospirò e sussurrò < Natsu, per favore... >. 
< Lu, chi è quella tipa? > le chiese nuovamente, forzando leggermente la presa e avvicinandosi di più a lei. A quel punto nascose il viso nei folti capelli biondi della sua fidanzata, inebriandosi del suo profumo < dice di essere mia zia > rispose la sua interlocutrice, imbarazzata. 

< Io sono sua zia, ora per favore lasciaci combattere > disse Sheila, stufa di aspettare < Luu! Posso combattere anche io?! > esclamò il rosato per l'ennesima volta, ricevendo un bel < Lucy's Kick!! > dritto nel fianco. 
< Adesso possiamo cominciare? >  < sono pronta. >

< Apriti portale del Leone! > urlò la maga, invocando il suo spirito fidato, Leo, che le disse < Lucy, bellissima come sempre >    < imbecille, attacca! > lo incitò affinché si sbrigasse, se voleva avere un minimo di vantaggio, ogni secondo era fondamentale. 
< SP del Mago nero > disse l'avversaria, chiudendo gli occhi e facendo una specie di requip simile a quello di Erza. 
I suoi vestiti si tramutarono in una specie di armatura formata da una fascia rossa dai bordi oro che le copriva il seno e una gonna dei medesimi colori. Sulle spalle indossava un mantello blu scuro con il bordo viola e ai piedi calzava degli stivali alti, in tutto ciò era priva di armi o oggetti contundenti, cosa che fece tranquillizzare Lucy. 
Leo nel frattempo l'aveva quasi raggiunta, pronto a sferrare un attacco a distanza ravvicinata , ma non fece neanche in tempo ad attaccare che lei aprì gli occhi e disse < attacco magico improvviso >. 

Lo spirito stellare del leone cadde a terra, non sanguinava, non era ferito, eppure si sentiva come se gli avessero tolto le forze. A quel punto la bionda, dopo un attimo di sbigottimento sorrise ed esclamò < Taurus! Attacca! > in tutta risposta lo spirito riuscì a cogliere di sorpresa Sheila, che venne colpita al braccio nel tentativo di schivarlo.
< La tua strategia mi piace... > disse quella, prima di scomparire e riapparire dietro la maga < ...peccato che come velocità sei carente! Fuoco della revolver magica! > continuò, lanciando un attacco debole rispetto a quello utilizzato in precedenza, ma comunque molto efficace. 

Lucy si accasciò a terra dolorante, sentendo una voce preoccupata che la chiamava < Nat...su > sussurrò, prima di svenire. 

***Angolo autrice***

Chiedo scusa per il ritardo *piange*. 
Avevo già scritto il capitolo da tanto, però stavo male e non ce l'ho fatta a pubblicarlo. 
In realtà sto ancora male, infatti questo angolo autrice sarà corto e scarno.
Non ho nemmeno 'editato' il testo, giusto le cose essenziali.
Un bacio
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: beabaldy98