Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: ElizaB    13/02/2014    0 recensioni
Cosa puo riservare un tranquillo sabato sera? Sguardi. Sguardi che pero nascondono un bisogno ben maggiore.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono seduta al pub con le amiche. Sabato sera, una birra, due chiacchiere. Serata standard per il momento. Poi arriva e si sistema al bancone del bar. Difronte a me. Ho guardato per la prima volta quegli occhi verdi..e ci ho visto immediatamente qualcosa di bello. Ci ho visto subito l'avventura che per anni mi ero tenuta dentro. Soffocata in un rapporto unidirezionale. Quando quegli occhi hanno incontrato i miei la prima volta, ricordo di aver pensato " Dio, adoro il suo profilo". E i suoi riccioli castani?? Come non puoi amare una cosa cosi indomabile?? Ricordo di aver detto all mia amica che avrei voluto tanto affondare la mano tra i suoi capelli. Se nn ci fosse stata lei a mantenermi, giuro che mi sarei alzata e lo avrei fatto.. Ho sentito il mondo scuotermi dentro. Da quanto tempo nn guardavo qualcuno?? Il mondo č davvero cosi piccolo?? Mi sono sentita una ragazzina, alle prese con le prime cotte, l' imbarazzo di un semplice e innocente sguardo. Ma io ci avrei fatto l' amore cn quegli occhi.. Non so ancora il suo nome. Nn so com' e il suono della sua voce. Conosco il suo viso. Mi basta. Posso sognarlo. Lo farņ stare zitto nei miei sogni e nn lo chiamerņ. Puo funzionare..no?? Posso farlo!! Mi ha guardata. BUM. Ho ricambiato lo sguardo. BUM BUM L' ho sostenuto. Ho scelto di essere coraggiosa.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ElizaB