Fanfic su attori > Youtubers
Ricorda la storia  |      
Autore: BigDream_    13/02/2014    3 recensioni
" Lo abbracciai. Lo baciai. Lo amai."
Una storia per chi ama Connor Franta
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi trovavo seduta su quella scogliera dove ci eravamo dati il primo bacio. . . strano. . . di solito io non sono una tipa romantica ma lui mi mancava. Era partito. Doveva andare a New York e fare un po’ di giri. Non sapevo quando sarebbe tornato, mi detestavo perché ero rimasta ad aspettarlo. . . ormai erano 3 mesi che non lo vedevo e impazzivo ogni volta che andavo a dormire e non potevo abbracciarlo. . .
 Mentre il mio pensiero vagava e si perdeva nelle acque dell’oceano che si apriva in una distesa azzurra macchiata di arancione dal sole di fronte a me, iniziai a farmi cullare dal ritmo delle onde, quelle stesse onde che ci avevano fatto avvicinare l’uno all’altra quella notte tempestosa. . .
*Flashback* *tre anni fa*
Avevo appena litigato con mia madre così mi diressi al porto perché non molto lontano da lì c’era la mia scogliera, dove mio padre mi ci portava da bambina, quella scogliera era speciale anche per un altro motivo. . . Un ragazzo. Ogni volta che ci andavo lo trovavo seduto su uno scoglio più in là di dove mi sedevo io, era un bel ragazzo; biondo. . . occhi blu. . . un sorriso stupendo. . . un piccolo dettaglio?. . . non sapevo il suo nome!
Ma ritornando a noi. . .
Piovigginava, ma il cielo minacciava tempesta. . . e nonostante tutto non m’importò un bel niente. . . continuai a correre verso la scogliera e quando arrivai lui era lì al suo solito posto e mi fece un cenno con la mano, ormai ci conoscevamo di vista. . . mi sedetti sullo scoglio quando l’acqua iniziò ad alzarsi e la pioggia a mutarsi in tempesta. Caddi. Respirai. Acqua. Buio.
. . . .
Mi svegliai non ricordai niente di tutto ciò che era accaduto. . . mi trovavo in un letto di ospedale e un ragazzo biondo che mi stringeva la mano. . . non era Un ragazzo biondo ma IL ragazzo biondo, era lì mi stava stringendo la mano, aveva dei punti sulla tempia. . .
L- Ciao. . .
I- Ciao. . . Cos’è successo?
L- Sei caduta in acqua e io ti ho recuperato. . . a proposito Io sono Connor. . . Connor Franta
I- Piacere, io son. . .
L- Shhh, io so’ chi sei. . .
*fine Flasback*
E da quel giorno ci avvicinammo sempre di più, lui aveva 18 anni e io 15, gli diedi il mio primo bacio a 16 anni. . . su quella scogliera . . . dove noi avevamo scelto di amarci e dove io avevo scelto di aspettarlo. . .
Ora ho 18 anni e aspetto che Connor torni, da quando è diventato un youtuber famoso gli sto sempre accanto e anche se viaggia un posticino nel mio cuore rimarrà sempre per lui. . . anche se non dovesse tornare. . .
. . . .
E mentre i miei pensieri Vagavano una voce da dietro mi sorprese, la conoscevo bene. . . mi voltai e lo vidi lì, sul ponticello pronto ad abbracciarmi, corsi verso di lui facendo attenzione a non cadere.
 Lo abbracciai. Lo baciai. Lo amai.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: BigDream_