Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Relou    13/02/2014    1 recensioni
Scritta in un momento di nostalgia ma non per qualcuno ma solo per una sensazione che mi manca da tempo. Una piccola condivisione su un sentimento tanto sottovalutato e di cui si sprecano, a volte le parole.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi manca quell’amore che ti fa sentire le vertigini.
Mi manca quel calore che ti sorprende alla sola vista di lui.
Mi manca la timidezza e l’arrossire al suo semplice saluto.
Mi mancano quelle semplici e banali parole della persone giusta di cui farei tesoro, come una piccola conquista.
No, non mi riferisco a nessuno in particolare, solo al sentimento stesso.
A volte può far bene avere per la mente un unico forte pensiero pronto a scacciare tutti gli altri e quale se non il forte affetto per qualcuno può farti sentire abbracciata anche quando sei sola.
Io non credo alle persone che rifiutano l’amore. Sono solo corpi e anime ferite che come pagine troppo consumate si strappano al più semplice tocco. Nessuno dovrebbe stare solo, fa male, fa quasi dimenticare che vuol dire avere qualcuno accanto e ci fa arrendere alla solitudine. Rassegnazione, è questa l’unica verità di chi dice di preferire la solitudine.  
È come una boccata d’aria fresca e pulita che ti poggia un sorriso sulle labbra. Lui passa, tu lo guardi e sospiri e la giornata prende già una piega migliore. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Relou