Anime & Manga > Mahō shōjo Lyrical Nanoha
Ricorda la storia  |      
Autore: Nezuchan Sketch    13/02/2014    2 recensioni
Dearche, ormai divenuta il nuovo Device di Hayate, ha dei dubbi.
Ambientata alcune settimane dopo "Non posso amarti", fa parte della serie "Hayate and Dearche Files"
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Hayate Y., Lord Dearche/Material D
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Hayate and Dearche Files'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A love Device

Hayate sospirò, guardando quella ragazzina che stava nel suo letto. Riusciva a ritornare all’aspetto di quando aveva tredici anni, per ora, ma non riusciva a fare nulla di più. La mora non era mai stata una lolicon, ma le andava bene così. Si chinò a darle un bacio sulla guancia, facendola girare e aprire gli occhi. “Non stavi dormendo?” Rise e  Hayate si accorse quanto le fosse mancata quella risata.

“Certo, credici. Avevi molte faccende da sbrigare?” Annuì, prima di stendersi accanto a lei. Ormai, il loro unico tipo di discorso riguardava il lavoro, e raramente parlavano di altro. Al contrario di Reinforce, lei aveva mantenuto tutte le sue memorie, ma non lo nominava mai.

Hayate la strinse a se, accarezzandole i capelli grigi. Le piaceva stare così, tenerla tra le braccia teneramente mentre cedeva alla morsa di Morfeo. Ma a quanto sembrava, quella sera Dearche voleva parlare.

“Hayate, mi puoi togliere una curiosità?” la ragazza le dava le spalle e così non poteva vedere se aveva annuito e fu costretta a rispondere. “Certo.”

“Sei stata con qualcun’altra dopo l’incidente?” – il Device non si riferiva mai alla propria morte con quel termine, e la chiamava sempre ‘incidente’. Quella frase ebbe su Hayate lo stesso effetto di una secchiata di acqua gelida, facendole passare il sonno.

“Perché me lo chiedi?” le chiese, mettendosi a sedere.

“Curiosità, e non mi hai ancora risposto.” Dearche rimase stesa ed Hayate non riusciva a vederla in viso, ma sapeva che aveva l’espressione seria e imperturbabile che ultimamente aveva sempre.

“No, non ho avuto un’altra relazione dopo che sei morta. Diciamo che si fa carriera in fretta quando per sette anni si pensa solo al proprio lavoro.” – Al contrario del frammento di Linker Core di Reinforce, quello di Dearche ci aveva messo anni prima di creare un Unison Device. A volte, pensandoci, Hayate si arrabbiava, ma non poteva lamentarsi troppo.

“…ok” a quella risposta la mora alzò gli occhi al cielo. “perché ti preoccupi tanto? Hai paura che un giorno torni e mi trovi a letto con qualcuna?” Quando non ricevette nessuna risposta capì di aver fatto centro, e sorrise divertita, trattenendosi dal ridere.

 “Davvero ci hai pensato? Diamine, sicura di stare bene, Dearche?” Lo schiaffo arrivò senza preavviso, e Hayate si massaggiò la guancia. “Certo che l’ho pensato, idiota! Mi tratti come se fossi tua figlia, non la tua ragazza! Cosa dovrei pensare scusa?! E poi, ho visto quell'idiota venire da te e così...” i suoi occhi erano lucidi, segno che stava per piangere e Hayate la strinse a se. “Okay, hai ragione. Forse sono stata un po’ fredda.”

“togli il forse. Lo sei stata e basta.” Hayate rise, prima che Dearche la zittisse con un bacio. “Hayate, ti voglio. E non provare ad inventare scuse, perché ricordo ancora come lanciare un Excalibur.” Il suo sguardo era così sicuro di se che fece sorridere la mora, che si limitò ad annuire, prima di ribaciarla. "Ti amo..." mormorò tra i baci la ragazza.
"Anche io, idiota..." 

 

Quando Reinforce Zwei andò a svegliarle, la mattina successiva, trovò i vestiti di Hayate a terra, vicino al letto, e le due che dormivano abbracciate e serene, coperte solo dal lenzuolo. Sospirando, il device guardò l’orario, decidendo di farle dormire un altro po’, immaginando che avevano avuto una lunga nottata.


Ed ecco un altra fan fict - breve- che va ad aggiungersi alla serie creata da "mi dispiace" e "non posso amarti". E' ambientata qualche settimana dopo che Vivio si confessa ad Hayate e viene rifiutata xD Spero che non ci siano errori grammaticali o ortografici. Alla prossima!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mahō shōjo Lyrical Nanoha / Vai alla pagina dell'autore: Nezuchan Sketch