Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Thepenisonthetable    13/02/2014    2 recensioni
E se gli One Direction entrassero nella tua classe e ti dicessero che rimarranno con te per il resto dell'anno?
Questo è quello che succede a Kristen una semplice ragazza di 17 anni, per saperne di più leggete la fanfiction!
Genere: Commedia, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
El amor me quema, la musica suena la noche de cristal es belleza el sela

O MALE SIM PARLAT, O MATE LA NOCHE SAMBAA!

Yeah buddy questa si che è una sveglia! Non so perché ma da quando l'ho impostata sul mio mitico I-phone che ho chiamato Ugo (non chiedetemi il perché si chiama così e basta) svegliarsi è sempre una gioia!
Vado in bagno faccio il bisogno numero uno e scendo per fare colazione con addosso il mio mitico pigiama di Peppa Pig!
Si ho 17 anni ma quando ho visto in vetrina quel bellissimo pigiama blu con Peppa Pig e quel figo di suo fratello George che saltano in una pozzanghera di fango, ho praticamente costretto mia mamma a comprarmelo anche se lei non era molto entusiasta della cosa!
Andiamo donna cosa hai contro Peppa pig!
Dove ero rimasta.. Già scesi in cucina a fare colazione e vidi mio fratello già seduto che mangiava le Gocciole, le esaminava tutte perché voleva trovare quella zebrata.. Povero sfigato! 
"Buon giorno Peppa" mi disse trattenendo le risate alla vista del mio pigiama, "andiamo! È da un mese che c'è l ho fattene l'abitudine ormai è parte di me e nessuno ci dividerà" si Peppa & Kristen forevah.
"Beh è normale che ha 17 anni s'indossino queste cose" disse, fottiti.
"Uno: non osare più ridere del mio supermegafantagigafantastico pigiama e secondo: non sono io che ha 18 anni mi ingozzo di Gocciole solo per trovare quella zebrata" grande Kri 1-0 per te lol.
"Fra di voi non so chi sia peggio" disse mia mamma passando per la cucina per andare al lavoro, "Buon giorno anche a te donna" le dissi, detto questo lei se ne andò senza neanche salutare, stornza!
Dopo aver mangiato andai in camera mia per affrontare l'impresa più dura  della giornata che le dodici fatiche di Ercole non erano niente in confronto a questa: cosa mi metto per andare a scuola! Non ero una fashion victim al contrario ma oggi si ritornava a scuola gente! Solo il pensiero mi fece rabbrividire uhhh. 
Optai per un paio di jeans chiari con il risvolto in fondo a mo di 'gente chiamate un idraulico che ho l'acqua in casa' (era il mio tocco baby) una canottiera bianca con un maglione blu scuro fatto a trecce e ai piedi le mitiche Jordan, J's on my feet! Oh yeahhh.
Riscesi nuovamente le scale questa volta inciampandomi in un gradino tentando il suicidio cosa che mi capitava tutti i giorni,  fottute scale e fottuta casa a due piani!
Ormai ne ero consapevole sarei morta inciampando nelle scale zan zan zaaaannn! Santo Pedro Pony proteggimi!
Arrivata in soggiorno presi il mio zaino e andai insieme al bro alla fermata del auto e del bus.
ahah ma quanto sono spiritosa und simpatica, viva il tedesco di Germaniaaa arghh vichinghi, che poi a pensarci bene i vichinghi sono della Norvegia.. Oh ma a che cazzo penso alla mattina.

•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••

Arrivai alla fermata con grande anticipo, si l idea della sveglia in stile fly project aveva funzionato.
Dopo circa cinque minuti, che passai ascoltando la musica, arrivò la mia amica Sharon era alta o meglio bassa 1.60 aveva gli occhi grigi, io li adoravo ma lei diceva che erano brutti fanculizzati, i capelli di un castano scuro e leggermente ondulati.
"Ciao Kristen"disse con un sorriso a trentadue denti, ma dove la trova tutta questa energia, ti prego dimmelo perché se i protagonisti di the Walking Dead mi avessero visto mi avrebbero già ucciso, "giorno topa", "lo sai che a scuola arriveranno cinque nuovi studenti inglesi" mi disse Sharon in preda al l'emozione, non riusciva a stare ferma e continuava saltellare per tutta la pensilina come una cogliona immaginando chi fossero, allora per farla smettere da buona amica quale sono le feci lo sgambetto e cadde a terra, ops.
"Troia" mi gridó la brunetta, "scusa ma non stavi ferma Puttanella dei bassi fondi" le risposi.
"Comunque io ci ho pensato e se quei cinque ragazzi inglesi fossero gli One Direction?","Puahahahhaha" scoppiai a ridere come una cretina attirando l'attenzione di tutti, certo una cogliona che saltella come il coniglio di pasqua è normale, la mia risata invece è strana  ma inculatevi tutti sotto un tram in corsa, la frase non ha senso ma suona così bene.
"Come no" le risposi, arrivó il pullman, salimmo. Mio fratello si sedette accanto a una biondina niente male che lo stava mangiando con gli occhi e bravo il mio bro!
Io mi dovetti sedere accanto a un ciccione puzzolente che stava mangiando un hot dog, ma come fai a mangiare un hot dog alle 7.30 di mattina che poi e strano il nome hot dog cioè 'cane caldo' gli americani non me la raccontavano giusta, un giorno lo scoprirò così come scorporó la formula della coca-cola che secondo me l'ingrediente segreto è il sudore di scimmia non chiedetemi il perché ma secondo me c'entrano le scimmie, le scimmie c'entrano sempre, parola di scout!

•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Arrivammo a scuola e appena scesi 
inciampai nel gradino dell'autobus ritrovandomi con la faccia sull'asfalto, ma andiamo cosa avevano i gradini del mondo contro di me, bastardi non mi siete mai piaciuti!
La mia caduta scatenó una sonora risata da parte dei miei compagni di scuola ma cazzoculo fatevi i fatti vostri e non scassate, "sei caduta?" Mi disse Sharon, "no stavo semplicemente testando se l'asfalto fosse comodo sai un giorno mi piacerebbe tanto addormentarmi qui!"
MA SECONDO TE!!
"Se lo dici tu, però adesso alzati che dobbiamo andare", il lato positivo di essere amica di Sharon è che ti faceva sentire intelligente, appena mi  alzai il ciccione che assomigliava al tipo che vendeva fumetti perennemente vergine con l'unico amore per wonder woman dei simposon mi disse "ti sta bene! Impari a fissare il mio hot dog lo so che ne volevi un pezzo, lo stavi mangiando con gli occhi", oddio santo Pedro Pony t'invoco, dammi tutta la calma di questo mondo altrimenti farò dimagrire il ciccione a calci e pugni finendo con un 'you can't see me' alla Jhon Cena. Quanto adoravo quel uomo Jhon 4 president!
'Senti tu incrocio tra Maghinbù (quello dei Pokemon, non so come si scrive lol) e una balenottera azzurra è meglio che...", "andiamo Kri, lascia stare" disse mio fratello che mi prese di forza e mi portò via mentre mi dimenavo come un indemoniata tra le sue braccia.
Sotto lo sguardo di tutti, ma insomma un po' di privacy fatevi i cazzi vostri!
Come iniziare bene il primo giorno di scuola!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Thepenisonthetable