Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: LadyPalma    13/02/2014    1 recensioni
[30 Days OTP Challenge - Hooked Queen]
1.Holding hands
"Se c'era una cosa su cui tutti gli abitanti di Storybrooke erano concordi a proposito del signore e della signora Jones, era che nessuno li aveva mai visti passeggiare mano nella mano."
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Killian Jones/Capitan Uncino, Regina Mills
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

18. Doing something together

 

"È perfetto" commentò Hook fissando con aria orgogliosa il capolavoro.

Le decorazioni interamente inerenti all'ambito piratesco e le palline a forma di mele immancabilmente rosse, richiamavano poco il tema natalizio, ma di certo quell'immenso abete così addobbato salutava le feste in perfetto stile Mills - Jones.

"Mmm" mormorò semplicemente Regina, scuotendo impercettibilmente la testa.

Non sembrava condividere lo stesso entusiasmo: era come se qualcosa continuasse a mancare.

"Non ti piace?" indagò lui in tono leggermente dispiaciuto.

"Mmm" mormorò nuovamente lei avvicinandosi di più all'abete "Manca la punta" constatò soffermando lo sguardo sull'estremità disadorna.

"Vabbè, tesoro, troveremo qualcosa e..."

L'improvviso sorriso di Regina fece morire quelle parole sulle labbra del capitano.

"Credo di aver avuto la perfetta idea..."

 

**

 

Killian aprì gli occhi e l'istantanea reazione fu quella di scoppiare a ridere.

"Come ti è venuto in mente?"

Regina alzò le spalle e ridacchiò a sua volta.

"Adesso è perfetto..." sussurrò semplicemente ammirando il particolare aggiunto.

Hook annuì silenziosamente e sorrise, afferrando il viso di lei tra le sue mani.

Adesso che le aveva di nuovo tutte e due, l'uncino, dimenticato in un cassetto da ormai tre mesi, aveva trovato un nuovo utilizzo in cima all'albero di Natale. 

 

 

NDA:

So che è passato tantissimo tempo sia da Natale che dall’aggiornamento, ma dopo un periodo di lontananza da efpanic, ho deciso perlomeno di portare a compimento questa raccolta! :)

Il prossimo prompt è: in formal wear.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: LadyPalma