Anime & Manga > Psycho-Pass
Ricorda la storia  |      
Autore: Yatsufusa    13/02/2014    4 recensioni
What about us?Che cosa siamo noi?
O meglio,cos'era Makishima per lui?
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Shinya Kogami, Shogo Makishima
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I respiri si facevano sempre piu' accaldati,la pelle era ormai rovente.
Sospiri eccitati riempivano l'aria,mentre le labbra si univano in un bacio appassionato.

''There’s no sense, the fire burns ''

Quello che stava accadendo,non aveva senso.Lui era lì per ucciderlo,per porre fine a tutto eppure si sentiva bruciare dentro.


"When wisdom fails it changes all "

Non riusciva a mantenere la mente lucida,sentiva solo il petto rovente dell'altro,mentre lo privava dei vestiti.


"The wheel embodies all that keeps on turning "

Ora erano entrambi nudi,in quel campo di grano.

"Blood red skies, I feel so cold "

Freddo.Si era alzato il vento,come se fosse contrario a tutto quello.Il tramonto rosso illuminava il viso dell'albino sotto di lui,rosso,come il sangue che gli macchiava il petto.

"No innocence, we play our role "

Ora,era dentro di lui.Non c'era dolcezza nè amore nei suoi movimenti,eppure si sentiva strano mentre l'albino sorrideva,aggrappandosi a lui.


"The wheel embodies all where are we going "

Tutto cio' era dannatamente sbagliato, eppure l'aveva inseguito per così tanto tempo ed ora era l' sotto di lui.

"All in all you’d expect the wise to be wiser "


Già,la saggezza.Era sempre stato un tipo avventato,ma non era stupido.
Eppure quando finalmente se l'era trovato di fronte,aveva esitato.


"Fallen from grace"

Era diventato un'Enforcer.Un cane,privo della sua libertà eppure non se n'era mai pentito.

"All and all I guess 
We should have known better, ’cause… "


Non sapeva niente di lui.Sapeva solo che era un'assassino,ma gli aveva mai parlato?Sapeva cosa pensava davvero?No.Tutto cio' che sapeva,era che doveva ucciderlo,che doveva porre fine alla scia di sangue che stava disseminando.

"What about us? "

Cos'erano diventati?Cos'era Makishima per lui?

"Isn’t it enough"

Perchè lo stava facendo suo?

"No we’re not in Paradise "

Si sentiva stranamente bene,li ,con lui.I suoi movimenti erano lenti, le mani dell'albino erano scivolate fra i suoi capelli,stringendoli.

"This is who we are "

Due facce della stessa medaglia,due amanti silenziosi che pur non conoscendosi si completavano l'un altro.


"This is what we got "

Un legame sottile,ma al tempo stesso più profondo di qualunque altro.


"No, this is not our Paradise "

Quello era l'Inferno.Era completamente sbagliato.Privo di senso e di una spiegazione logica.Quel momento che sembrava tanto perfetto,non era il  Paradiso.

"But it’s all we want"

Esatto.Lo volevano entrambi.Si stavano concedendo l'uno all'altro,ben consapevoli delle conseguenze,consci di ciò che stava avvenendo.

"And all that we’re fighting for "

Avversari fin dal primo momento,avevano passato la vita a cercarsi ricorrendo ad ogni mezzo.

"Though it’s not paradise "

Chissà,forse sarebbe finita diversamente se Shogo non fosse stato un criminale.
Forse si sarebbero conosciuti da qualche altra parte,e le cose sarebbero cambia
te.


"You and us, or I and them"

O forse semplicemente tu e io?Era sempre stato circondato dai suoi colleghi,eppure il desiderio di stare con lui superava qualsiasi sentimento.


"There comes a time to take a stand"

E lui l'aveva fatto molto tempo fà.Anzi,entrambi.Avevano deciso i loro ruoli già dal loro primo incontro.Un'incontro voluto dal destino,e che purtroppo non avrebbe avuto un lieto fine.

"The wheel is watching all, it keeps on burning "


Kogami,si sentì nuovamente bruciare.Le labbra di Makishima stavano percorrendo il suo collo,lasciando una scia di lievi baci sulla sua pelle.
Ansimava,ma non sembrava stanco.Continuò a muoversi in lui,con il viso imperlato di sudore.

"The venom works, it’s like a curse "

Si sentiva sempre più caldo ed eccitato.Le labbra dell'albino sfiorarono le sue,chiedendogli il permesso,cosa che lui non negò.
Le loro lingue s'intrecciarono,mentre un rivolo di saliva colava dalle labbra di entrambi.
Il calore non fece che aumentare e in un attimo di distrazione,la lingua di Shogo si era impossessata del suo orecchio.

"A Trojan horse, when will we learn? "

Il viso di Shogo,visto al tramonto era meraviglioso.Gli occhi socchiusi e il viso arrossato,con l'immancabile sorrisetto malizioso che gli increscapa le labbra.
Quello,era forse cio' che lo aveva rapito.Il sorriso beffardo,lo sguardo felino.Nessun timore.
Ed ora era lì a stringerlo,a chiamarlo.
Quando impareremo a fare a meno l'uno dell'altro?
Mai.


"The wheel embodies all, that keeps returning"

Kogami strinse Shogo a sè,accarezzandogli i capelli e posando le labbra sulle sue.
Vennero insieme,uniti da un bacio caldo e passionale.

La risposta?MAI.Loro non avrebbero mai potuto fare a meno l'uno dell'altro.
In un modo o in un altro si sarebbero ritrovati,e la storia si sarebbe ripetuta.
Si sarebbero concessi nuovamente l'uno all'altro,così,in silenzio.
Non servivano parole,bastavano i sentimenti perchè in fondo al loro cuore,entrambi sapevano di non poter stare l'uno senza l'altro.
NOTE:Questa è la prima volta che scrivo qualcosa su Psycho-Pass, diciamo che era un ''piccolo esperimento'' (che non mi convince molto) çvç Hope you like it, m-migliorerò promesso çvç
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Psycho-Pass / Vai alla pagina dell'autore: Yatsufusa