Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: GraStew    13/02/2014    5 recensioni
Una piccola flashfic per una persona bellissima.
L'amicizia se vera, è una cosa meravigliosa. Sono felice di avere lei, che mi da tanto.
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tu sei lei

 
 
 
Capita nella vita di pronunciare parole che non si pensano, parole che non vorresti aver mai detto.
Capita nella vita di piangere perché sei sola, senza nessuno con cui sfogarti.
Capita nella vita di non voler parlare con nessuno perché pensi che tenere i problemi per te sia la cosa più semplice e più facile.
Non è così.
Tutti abbiamo bisogno di una persona al nostro fianco, che sia un’amica o un fidanzato.
Capita nella vita di incontrare persone sbagliate, che ti feriranno finché  non dirai basta!
Quelle persone non meritano il nostro rispetto, la nostra amicizia.
Poi, invece, ti capita di conoscere delle persone bellissime.
Persone che non avresti mai potuto conoscere se non gli avessi dato un po’ di fiducia. Parlo di persone conosciute sul web.
Qualche anno fa non mi sarei mai immaginata di entrare a far parte di un mondo diverso dalla realtà.
È proprio in questo mondo, fatto di scleri per i nostri attori preferiti, di libri e telefilm, che ho conosciuto lei.
Lei che mi aiuta in ogni difficoltà; che mi sostiene in ogni decisione; che mi consiglia e mi rimprovera quando sbaglio.
Lei che mi chiama patata e non ha idea di cosa significhi per me.
Lei che mi telefona e si sfoga quando ha bisogno perché sa che io ci sono sempre.
Lei che ha vissuto, uguale a me, una delle esperienze più brutte per una ragazza.
Lei che mi vuole bene per come sono e mi accetta senza giudicarmi.
Lei che è una delle persone più belle che conosco.
Lei che mi manda messaggi inaspettati facendomi emozionare, come poche amiche sanno fare.
Roberta.
Grazie a te ho qualcuno su cui contare nonostante i tantissimi chilometri che ci separano.
Grazie di essermi amica.
Ti voglio bene amore.
Tu sei lei e lo sarai sempre.
 
 
 
 
 
****
 
 
 
Ciao a tutti! Ho deciso di voler pubblicare queste parole per una ragazza che mi da tanto ogni giorno.
Non ho altro da dire <3
Un bacio
Grazia
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: GraStew