Anime & Manga > Capitan Harlock
Segui la storia  |       
Autore: mamie    13/02/2014    4 recensioni
"Siamo tutti eroi, però con calma..." (Nocturnia)
Una raccolta di flashfic dedicate, come recita il titolo, a piccoli momenti di vita quotidiana sull'Arcadia, a volte buffi e divertenti, altre volte più malinconici e riflessivi.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VITA QUOTIDIANA SULL’ARCADIA
 
 
1. Chi ha finito l’acqua calda?
(dedicato ad Harlocked, che mi ha fatto balenare la tremenda visione di Yattaran ballonzolante nella doccia a zero g!).
 
Sì, era divertente. Yuki non lo diceva a nessuno, ma si divertiva davvero a fare piroette nella doccia zero g. dell’Arcadia. Era come nuotare tra le bolle di sapone, doveva solo stare attenta a che non le finissero negli occhi perché facevano un male cane quando scoppiavano. Naturalmente la doccia zero g. era ottima per rilassarsi, ma non serviva a lavarsi davvero, per quello dovevi prima fare una canonica doccia con i piedi per terra e l’acqua che scorreva verso il basso. L’acqua calda era sempre stata un lusso per Kei, e un lusso rimaneva anche ora che il motore a dark matter faceva andare impeccabilmente anche l’impianto idraulico. Solo ogni tanto, specialmente quando tornavano sporchi, sudati e ammaccati da un arrembaggio e si buttavano nelle docce tutti insieme, anche la leggendaria efficienza della nave pirata più temibile dello spazio poteva venire meno. Allora, inevitabilmente, risuonava il grido angoscioso di qualche individuo truce e mezzo insaponato.
Porca puttana! Chi cazzo ha finito l’acqua calda?!?!!!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Capitan Harlock / Vai alla pagina dell'autore: mamie