Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Sethmentecontorta    13/02/2014    6 recensioni
Minna, sono lieta di augurarvi, da un hotel sperduto ad Andalo, un felice San Valentino con questa fanfiction che non vi meritereste mai, perché siete dei fantastici lettori e io vi amo, mentre questa.. cosa è davvero oscena.
Genere: Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Bryce Whitingale/Suzuno Fuusuke, Claude Beacons/Nagumo Haruya, Jordan/Ryuuji, Xavier/Hiroto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
San Valentino è probabilmente una delle feste più inutili in assoluto. Così pensava Suzuno Fuusuke vedendo ragazzine regalare pacchetti rosa e rossi a destra e manca. Lui stesso si era portato una busta apposita perché conosceva la quantità esorbitante di gente che gli sbavava dietro, e non voleva rischiare di finire sommerso da carta pacchi, fiocchi e nastrini come l'anno prima. Ora stava stipando tutto quel cioccolato nel sacchetto di plastica senza neanche curarsi di ringraziare l'emittente, neanche si chiedeva se fosse maschio o femmina. Ma, ahimè, aveva più spasimanti del previsto, e i pacchetti riempivano ogni tasca della sua borsa. Aveva cioccolato come minimo per un altro paio di anni. Doveva scriversi da qualche parte di non andare a scuola a San Valentino, sia mai che se lo dimenticasse! Notò con piacere che non era l'unico ad avere qualche problemino quantitativo... Hiroto, ad esempio, era circondato da ragazzine urlanti che non facevano che fargli domande e affibbiargli cioccolato a più non posso. Il poveretto era stordito, ma cercava gentilmente di sorridere e di rispondere a tutte. Midorikawa aveva molta meno gente tra le scatole, ma purtroppo per lui gli erano toccate due disgraziate senza particolari doti culinarie, anzi stava giusto in quel momento rassicurando le due so quando il loro cioccolato fosse buono per via del tempo e della fatica che avevano impiegato nel farlo, cercando al contempo di ingoiare senza esibirsi in particolari smorfie. Nagumo invece si pavoneggiava accettando regali solo dalle ragazze più carine e, secondo lui, "degne di nota da parte di Nagumo Haruya, il magnifico". E quelle oche a morirgli credendo seriamente che bastasse quella frase ad essere favorite dal "Grande Haruya". Loro probabilmente non sapevano quanto lui fosse vanesio, borioso ed eccentrico, a giudicare dal solito comportamento del rosso se fosse riuscito a mantenere la stessa fidanzata per due giorni quella data sarebbe stata da ricordare. Aveva strani concetti di bellezza: un'attimo prima sostiene che una certa ragazza sia meravigliosa, un'attimo dopo dice che quella stessa ragazza non va bene per lui. Mah, chi mai riuscirà a capirlo ci sarà da farlo santo! Suzuno se ne stava andando col suo borsone carico di pacchetti, quando sentì delle mani calde posarsi sui suoi occhi. - Non rompere, Nagumo! - sbottò neutro. - Uff... Non c'è divertimento con te, mi sgami sempre! - replicò l'altro con un espressione che era un misto tra un ghigno divertito e degli occhioni da cane bastonato. - Cosa vuoi? - tagliò corto Fuusuke prima che l'altro cominciasse con degli sproloqui che sicuramente precedevano una qualche richiesta nei suoi confronti. A dispetto di ogni sua aspettativa quello arrossì e si grattò la testa imbarazzato. Era strano per lui: eppure era sempre rimasto disinvolto anche quando aveva dei favori da chiedergli. - Ecco, io... Volevo darti questo! - disse porgendogli un pacco azzurrino chiaro con un nastro bianco tenuto fermo da una spilla a forma di fiocco di neve. - Ecco, pensavo che i tipici cuoricini non fossero adatti a te, Ghiacciolino... Era impossibile in quel momento decifrare l'espressione di Suzuno, come sempre del resto. Nagumo era a testa bassa aspettando una risposta... Quando si ritrovò la stessa scatola in faccia, il cioccolato ridotto in poltiglia che colava fuori dal cartone color ghiaccio. Si tolse il suo stesso regalo dal viso. Più che arrabbiato era sconvolto. - Baka, ti pare il caso di farmi un regalo per San Valentino?! Un regalo del genere, poi?! Il rosso lo guardava quasi sull'orlo delle lacrime. - I-io... Veramente... Un accenno di sorriso comparve sulle labbra del grigio, il quale si avvicinò all'altro e inizio a togliergli dalla pelle e dai capelli rimasugli di cioccolato. - Baka... - ripeté ancora una volta prima di unire le sue labbra a quelle di Nagumo. Angolino dell'autrice: Ok, è uno schifo che non si può leggere neanche per sbaglio, lo so... Ma per favore perdonatemi, avevo pochissimo tempo, per di più io ora sto scrivendo al cellulare ed è il 13 di Febbraio, ma sono in montagna a sviare con amici (di mio fratello) e non so se riuscirò a postarvelo prima di tornare.. E purtroppo tornerò il 16... :( Per di più sono in subbuglio perché si stanno avvicinando date importantissime: un saggio di pianoforte, il mio compleanno e il mio primo anniversario su EFP! Quindi in questi giorni stavo portando avanti tre "speciali" per non perdere tempo, e questo l'ho potuto finire solo ora. Sono davvero dispiaciuta, spero almeno non faccia completamente schifo come credo... :( Mi ero ispirata in parte ad un'immagine, ma l'ho sul computer che è rimasto a casa, a cinque ore di auto da dove sono adesso. Quindi dovrete fare senza. Beh, a questo punto auguro a tutti voi un felice san Valentino da passare con la vostra dolce metà! E a chi come me è single auguro di trovare presto qualcuno che vi completi! Grazie a tutti voi che siete la mia gioia, il mio ultimo pensiero la sera, e il primo di ogni mattina (tranne quando c'è una verifica/interrogazione/test! ;3)!! ;3 Kisses!! ;3 Seth ^^ P.S. Scusate se non metto l'html, ma dal cellulare non riesco proprio a metterlo, ma ci tenevo a farvi avere 'st'obrobrio per San Valentino. Giuro che appena ho un computer sotto mano lo metto, giuro!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Sethmentecontorta