Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Blind Guardian    13/02/2014    9 recensioni
[Storia ad OC]
...sapete tutti cosa significa: è giunto il momento, per chiunque di voi lo desideri, di entrare ad Hogwarts.
Dovete solo riempire la scheda che troverete aprendo questa scheda ed inviarmela, ed io darò vita ai vostri personaggi, sperando di mantenerli il più IC possibile.
Scritta in collaborazione con MantelloInvisibile.
[ISCRIZIONI APERTE FINO ALLE 22:00 DEL 15 FEBBRAIO 2014]
Genere: Angst, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo.
 

Il ragazzo, chiuso nel suo solitario scompartimento dell'Hogwarts Express, agguantò per l'ennesima volta la Gazzetta del Profeta e fece correre lo sguardo sulla prima pagina.
Le lettere rotearono sotto il suo naso, mescolandosi ed attorcigliandosi, e a Samley Walker parve quasi che i suoi occhi s'incrociassero.
Magia?
No, dislessia. Ovvero, la principale causa di tutte le sue innumerevoli insufficienze.
Sarebbe rimasto a tentare di decifrare il titolo dell'articolo e a brontolare tra sé fino all'arrivo ad Hogwarts, se solo, improvvisamente, qualcuno non si fosse intrufolato furtivamente all'interno del suo vagone, facendogli quasi prendere un infarto.
Lo sconosciuto chiuse piano la porticina dello scompartimento e si acquattò contro la parete.
Indossava già la divisa di Hogwarts, sebbene mancassero ancora diverse ore all'arrivo, e si trattava chiaramente di una ragazza.
Una ragazza Serpeverde, tra parentesi.
«Ehm... ciao?», cominciò Samley, inarcando un sopracciglio biondo.
La ragazza sgranò i suoi grandi occhi grigi, come accorgendosi solo in quel momento della presenza dell'altro.
«Sì, ehm... ciao», sussurrò lei, lanciando un'occhiata fuori dallo scompartimento, per poi far scorrere lo sguardo sul sedile libero di fronte al ragazzo «posso?».
Samley Walker parve pensarci su.
Sebbene lui, fiero Grifondoro, si considerasse ben al di sopra dei comuni pregiudizi, quella ragazza era una Serpeverde. E questo non poteva essere che un male.
«Da cosa stai scappando?», chiese.
La ragazza dovette interpretare la domanda come un "siediti pure", visto che rilassò le spalle e si lasciò cadere sul sedile vuoto.
«Da chi, semmai», rispose lei, in un sorrisetto «da Draco Malfoy e compagnia».
Okay, si disse Samley, forse - ma proprio forse - quella ragazza non poteva essere tanto male, se fuggiva da Malfoy.
«Ha preso di mira qualche Grifondoro in fondo al corridoio», aggiunse poi, facendo spallucce ed aggiustandosi una ciocca di capelli color cioccolato dietro l'orecchio.
«Ah», commentò Samley, stranito.
«Oh, che stupida», la ragazza sembrò riscuotersi e gli porse una mano «Isabelle Crimson».
Il Grifondoro osservò la mano tesa di Isabelle per qualche istante, finché la ragazza non gli rivolse un lieve sorriso di scherno.
«Dovresti stringerla e dire "piacere, mi chiamo che-so-io"», gli fece notare la ragazza.
«È Samley Walker», precisò lui, afferrando la mano di Isabelle «non "che-so-io" ».
«Bene», rispose lei, per niente toccata dalla cosa «che cosa stavi leggendo?».
I morbidi occhi scuri di Samley si abbassarono sul quotidiano che ancora reggeva tra le mani.
«Oh, questo...», mormorò, mostrandole la prima pagina.
Isabelle glielo strappò letteralmente dalle mani.
«Oh, ma dai!», esclamò, quasi scoppiando a ridere ed indicando l'immagine che spiccava al centro della pagina «davvero Cornelius Caramell è stato cacciato?».


ANGOLO AUTORI :

Sì, è esattamente come sembra: non avevamo idea di che cosa scrivere nel prologo, così ne abbiamo approfittato per presentarvi Isabelle e Samley, i nostri OC.
Io sono Blind Guardian, una ragazza, e sono quella stupida che ha avuto l'idea per prima e ha coinvolto MantelloInvisibile.
A proposito, MantelloInvisibile è un ragazzo - col pipino, sì -, e detesta che gli venga dato della "lei".
Blind o.O "col pipino"?! Oh Salazar, ma come parli?
Ecco, questo qua in corsivo è lui, io scrivo normale, perché sono normale.
Ahahahahahahahaahahahahahahah, sì, credici.
*molla uno schiaffo virtuale a Invisibile*


Ma passiamo alle cose importanti - che è meglio -.
Questa è la scheda dei personaggi, voi, se volete partecipare, dovete solo compilarla ed inviarmela:


Nome:
*Secondo nome:
Cognome:
Data di compleanno:
Casa di Smistamento:
Stato di sangue:
Famiglia e rapporti con essa:
Aspetto fisico:
Aspetto caratteriale:
Orientamento sessuale:
Glile piace:
Non glile piace: 
Ambizioni:
*Bacchetta:
Animale da compagnia:
Patronus:
Ruolo all'interno della scuola (se è un Prefetto, se pratica il Quidditch...):
*Innamoratoa di:
Dopo la battaglia di Hogwarts:


Le voci segnate con "*" non sono obbligatorie ^^

AVVERTIMENTO: se non riceveremo abbastanza personaggi, la storia non continuerà!

P.S: vi preghiamo di creare anche qualche ragazzo, non solo femmine. *MantelloInvisibile e Blind Guardian supplicano in silenzio*

A presto e sperando che parteciperete numerosi,
Blind ed Invisibile



 
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Blind Guardian