Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |       
Autore: myosotiis    13/02/2014    3 recensioni
shingeki no kyojin | raccolta | het | flashfic | jeankasa | bertannie | auruopetra | springles
autunno, inverno, primavera, estate; pioggia, fiocchi di neve, fioritura, sole.
Gute-nacht, Kirschtein. || Un tipo come me non potrà mai rivolgerle la parola. || Questa volta non lo imiterò. || Non voglio perderti, non voglio perdere la fiducia in te, non voglio abbandonarti. Ma tu, ti prego, non abbandonarmi.
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Annie Leonhardt, Mikasa Ackerman, Petra Ral, Sasha Braus
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
erbst.


 
L'insistente infrangersi delle goccie di pioggia contro la barriera di vetro, divisione corporea fra il dormitorio ed il campo d'allenamento.
Bellezza asiatica, delicata, un fiore di ciliegio impreziosito con morbidi petali rosei, dal carattere gelido, di pietra; gli occhi di falco si posarono delicatamente sulla visuale notturna della finestra, concedendo attenzione alle lacrime delle nuvole.
Il cadetto Mikasa Ackerman s'accingeva a consumare il meritato riposo notturno.
Una ciocca di capelli mori malcelava un'iride scura, socchiusa.
L'attento sguardo notò una figura alta, umana, che, appena giunta, giaceva immobile sotto il flusso della pioggia.
Lo sguardo dorato del cadetto Jean Kirschtein incontrò l'oscuro della donna.
L'uomo, ormai sciupato dall'esperienze della sua ignobile vita, nutriva futili speranze.
La donna, un fiore ormai secco, l'osservava, inerte, vuota.
Le labbra coralline, femminee, sibilarono parole con l'ultimo filo di voce rimanente dalla giornata d'allenamento trascorsa.
Il vetro rese segreto il suo sussurrare, la figura maschile non osò smuovere un singolo muscolo, mentre la femminile s'allontanava verso il suo letto.
Attimi di silenzio e pioggia, immersi nella sua disperazione ed avvilimento di non esser amato, come lui amava quella donna tanto bella quanto inaccessibile per lui.
Qualcosa di umido pungolò un suo occhio, scivolò sulla sua guancia, cadde inesorabilmente.
Una foglia rossiccia, ormai fradicia, cadde profondamente sul terriccio umido.

« Gute-nacht, Kirschtein. »











- note dell'autrice.
La JeanMika è una delle mie coppie het preferite. Per questo, mi son detta: perché non creare una raccolta su EFP sulle mie quattro coppie het favorite, paragonandole alle stagioni? Certo, forse non sarà una novità - sinceramente non ho controllato se una storia simile vi era già -, e spero di non aver scritto orrori come al mio solito.
Se vi è piaciuta e se vi va, lasciate pure una recensione. Aggiornerò al più presto possibile con la BertAnnie!


T e a r d r o p.

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: myosotiis