Fumetti/Cartoni americani > Batman
Ricorda la storia  |      
Autore: Nocturnia    14/02/2014    5 recensioni
Ci conosciamo da tanto tempo, io e te.
Ci conosciamo da quando ho sentito il tuo respiro formarsi sotto le mie dita e il tuo cuore battere all'unisono con il mio.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Batman, Selina Kyle aka Catwoman
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Quel dolore che chiamano amore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A cuore aperto
Disclaimer: Selina Kyle, Bruce Wayne e tutti gli altri personaggi appartengono a Bob Kane, alla DC Comics e a chi detiene i diritti sull'opera. Questa storia è stata scritta per puro diletto personale, pertanto non ha alcun fine lucrativo. Nessun copyright si ritiene leso. L’intreccio qui descritto rappresenta invece copyright dell'autrice (Nocturnia) e non ne è ammessa la citazione altrove, a meno che non sia autorizzata dalla stessa tramite permesso scritto.


"Non merita d'essere amato chi non abbia il coraggio di farsi odiare."
- Arturo Graf -



A cuore aperto


Ci conosciamo da tanto tempo, io e te.
Ci conosciamo da quando ho sentito il tuo respiro formarsi sotto le mie dita e il tuo cuore battere all'unisono con il mio.
Ti ho visto crescere e morire, scivolare tra le mie braccia come un amante di tenebra e spine.
"Bruce..."
Ma non sono mie le labbra che cerchi, non è mia la bocca sulla quale implori uno scampolo di pace - un cielo che non sanguini, almeno per una volta, almeno per un istante.
"Selina."
Rido e piove vetro, ma nel petto non c'è nulla a sfaldarsi, perché non ho un cuore da regalarti, figlio mio.
Tra le mie lacrime, voi - gatta e pipistrello - a celebrare quel poco di felicità che mi avete strappato.
Nella mia voce - grida disarticolate e sirene impazzite - tutta la rabbia d'una donna dimentica.

Gotham.

Grottescamente quieta - disillusa e ferita - siedo sull'argine del vostro amore solo per vedervi cadere.
Solo per tornare a essere quella che sono sempre stata: tutto.



Nota dell'autrice: qui di seguito la storia originale, Ti ricordi? e l'altra drabble a lei collegata, Senza paura
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Nocturnia