Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: ino_chan96    17/06/2008    3 recensioni
23 luglio. Un giorno come tanti per gli abitanti di Konoha. Ma non per tutti. Per Ino Yamanaka quello era un giorno speciale. Era il compleanno di Sasuke
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A present for you


23 luglio.
Un giorno come un altro per la gente del villaggio di Konoha.
Ma forse non proprio per tutti.
Per Ino Yamanaka è un giorno un po’ speciale, un giorno in cui può dimostrare ciò che prova alla persona che ama, è il compleanno di Sasuke Uchiha.

Quella mattina Ino si era alzata presto, aveva indossato un abito viola e gli immancabili manicotti e si era precipitata fuori casa, stringendo fra le mani un pacchettino bianco legato da un nastro color prugna, che il giorno prima aveva rilegato con cura e affetto.
Dal nastro penzolava un biglietto con su scritto: “ Auguri Sasuke-kun! Con affetto, Ino.”
Sorrise all’idea che di lì a poco avrebbe incontrato il suo Sasuke.
In breve tempo percorse la distanza che la separava da Villa Uchiha.
Suonò il campanello, emozionata. Ad aprirle fu proprio Sasuke.
-Sasuke! Auguri!- esclamò eccitata lei, prima che lui si potesse accorgere di chi aveva davanti.
-Mh.- fu la sua risposta, ma lei non ci badò più di tanto.
-Questo è per te!- disse sorridendo e porgendo il pacchettino al ragazzo.
Lui non disse una parola, ma lo scartò ugualmente.
-Una sciarpa?!? Ma siamo in piena estate!- disse lui incredulo tenendo il bizzarro regalo, una sciarpa blu, che gli era stata regalato.
-Non ti piace?- chiese lei avvilita dalla sua reazione.
-Non ho detto che non mi piace, ho solo detto che…-
Non fece in tempo a finire la frase che Ino lo interruppe:- Allora ti piace!- esclamò speranzosa, con gli occhi che le brillavano per la felicità.
-No! Cioè si…Cioè…-
-Evviva! Il mio regalo ti è piaciuto! Buon compleanno Sasuke-kun!..-





NOTE AUTRICE:

Dopo un lungo periodo di assenza sono tornata con una piccola Sasuino! Spero vi piaccia!

Ino_chan96


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ino_chan96