Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Segui la storia  |      
Autore: Himi87    17/06/2008    7 recensioni
Silvia va a trascorrere le acanze con la sua famiglia da un vecchio amico del padre. Lì incontrearà un mondo a lei nuovo e un ragazzo che diventerà la sua vita...
Genere: Romantico, Song-fic, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Apollo, Silvia de Alisia
Note: Alternate Universe (AU), OOC, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dirty Dancing

Capitolo 1 – Campo vacanze DEAVA: l’inizio di tutto –

 

A quell’epoca avevo 18 anni. Vivevo in una cittadina chiamata Shangri-la con la mia famiglia: mia madre Kathlin, mio padre Archibald e mio fratello maggiore Sirius. La mia famiglia era aristocratica e altolocata e la mia vita era normale. Avevo appena finito la scuola e volevo andare all’università, magari seguire le orme di mio padre e diventare avvocato, di sicuro l’avrei reso fiero di me. Io e mio padre avevamo un bellissimo rapporto, ci dicevamo tutto. E io fino a quel momento non avrei mai pensato che potesse esserci, nella mia vita, un uomo più importante di mio padre o di mio fratello. Quella fu l’estate che andammo in vacanza dal signor Gen Fudo, un vecchio amico di papà, al campo vacanze DEAVA…

 

VZWY

 

- Finalmente siamo arrivati! - esclamò un uomo con lunghi capelli biondi scendendo dall'auto.

- Già non ce la facevo più! - disse stiracchiandosi una biondina con gli occhi azzurri.

- Silvia, non stirarti in quel modo. Siamo in pubblico. - la riprese scandalizzata la madre

- Scusa mamma. - Silvia si diresse sul retro dell'auto dove un ragazzo moro stava scaricando le valige sotto lo sguardo vigile di Sirius, suo fratello maggiore.

- Attento alle mie valigie di Armani. E anche al mio beauty di Gucci. -

Silvia guardò sconsolata Sirius: sempre fissato con la moda e gli oggetti firmati. Era così diverso da lei, che indossava sempre magliette e jeans, come in quel momento.

- Caro Archi! Da quanto tempo! - Silvia si voltò vedendo arrivare un uomo imponente vestito di nero, con capelli castani lunghini, occhi dello stesso colore e una cicatrice lungo l'occhio destro.

 Lo sconosciuto aveva abbracciato amichevolmente suo padre.

- Gen! E' tanto che non ci vediamo. Silvia Sirius venite quì! Voglio presentarvi Gen Fudo, il padrone di questo bellissimo posto. -

- Molto piacere. - esclamarono insieme i due fratelli

- Spero vi troverete bene quì! - disse Gen: - Ah Baron... - continuò rivolgendosi al ragazzo scarica-bagagli: - ... i signori De Alisia sono ospiti speciali, mi raccomando! -

- Certo, capo! - sorrise il giovane, mostrando a Silvia gli occhi verde smeraldo e le numerose lentiggini sul naso.

- Baron vi accompagnerà nel vostro bungalow. Il nostro villaggio ha molte attività sia sportive che di svago, sono certo che non vi annoierete. –

In pochi minuti arrivarono al bungalow. C’erano tre camere, una matrimoniale e due singole; ed era molto carino ed elegante.

- Vi auguro una buona permanenza. – si congedò Fudo

Silvia si sistemò in una delle camere. Non era per niente contenta di quella vacanza! Di sicuro in quel posto c’erano solo vecchietti. Si buttò a peso morto sul letto sospirando, quella vacanza sarebbe stata uno schifo! Ma ancora non sapeva che in quel posto la sua vita sarebbe cambiata, per sempre…

 

Fine 1° capitolo

Ispirato a uno dei miei film preferiti! Fatemi sapere che ne pensate!^^ P.S: Anche quì ce la lemon!!*___*

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: Himi87