Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlowe    14/02/2014    5 recensioni
Gli ultimi pensieri di Konzen mentre la porta della dimensione terrestre lo sta uccidendo. Ripensa al bambino che gli ha cambiato la vita, al piccolo Goku dagli occhi dorati, al suo piccolo sole in miniatura.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Konzen Douji, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La porta per il mondo terreste mi sta schiacciando, il dolore è così forte che a stento riesco a resistere dal mettermi ad urlare, ma non voglio spaventarti Goku.
Buffo, io Konzen Doji, mi preoccupo per qualcun altro all’infuori di me.
 Sei capitato nella mia vita come un ciclone, un ciclone di dimensioni ridotte, chiassoso e sempre affamato, una scimmia petulante che non rispetta le cose altrui e che si diverte a farti mille dispetti.
All’inizio la tua sola presenza mi infastidiva, uno degli scherzi di Kanzen mi ripetevo. Ma ora sono grato che tu sia piombato nella mia vita. Sei riuscito a strapparmi dall’apatia che mi avvolgeva perennemente. Hai reso la mia vita più luminosa e certamente molto più dinamica dato tutte le corse che mi hai fatto fare.
Sei riuscito a farmi sorridere, un’impresa che nessuno era mai riuscito a compiere.
A volte di notte ti guardavo dormire, da prima scocciato per l’intrusione di un estraneo nella mia stanza ma poi sempre con più tenerezza, ti raggomitolavi come un piccolo fagottino ed eri di una dolcezza assurda.
Anche se sei un bambino mi hai insegnato a fidarmi degli altri, hai coinvolto Ken Ren e Tempo senza il bisogno di chiederlo ma solo perché sei riuscito a conquistare i loro cuori.
È questo che ti rende così speciale Goku, tu sai entrare nel cuore delle persone, hai conquistato Nataku e persino me.
E ora ti guardo mentre cerchi di aprire la porta che mi sta uccidendo, perché so già che morirò, lo sapevamo tutti fin dall’inizio ma ti abbiamo comunque fatto la promessa di rimanere sempre insieme.
Stai piangendo ora, piangi e urli disperato. Cosa credi Goku? Anch’io vorrei rimanere con te e vivere felicemente nel regno umano. Vederti crescere e fare nuove esperienze, libero dalle catene che sei costretto ad indossare, non mi interessa se per gli Dei tu sei il Seiten Taisei, per me rimani sempre la stupida scimmia che mi ha cambiato la vita.
Ti ripeto di scappare ma tu imperterrito non ti muovi, non demordi, non vuoi lasciarmi e perdermi come Ken e Ten. Ormai ho raggiunto il limite, ti avevo giurato che non mi avresti visto sparire davanti ai tuoi occhi ma nemmeno questo riuscirò a mantenere.
Con le mie ultime forze ti afferro la mano, quella mano così piccola rispetto alla mia ma già così forte.
E te lo giuro, la prossima volta che ci rincontreremo sarò io a porgerti la mano per primo, perché io lo so che prima o poi riuscirò ad incontrarti, forse fra un anno oppure fra dieci, non importa, io ti rivedrò e non ci separeremo più, tu aspettami però.
Asciugo le tue lacrime riflettendomi per l’ultima volta nei tuoi bellissimi e innocenti occhi d’orati e non posso far altro che dire per l’ultima volta
“ come pensavo tu ricordi proprio il sole”
Il mio sole.
E svanisco.
 
ANGOLINO DI MARLOWE
E' la prima volta che mi cimento con Saiyuki. Spero sia uscita bene. Ultimamente mi sono fissata con Saiyuki Gaiden e ieri sera dopo aver visto la puntata della morte di Konzen mi sono messa a piangere come una cretina e ho pensato perchè no? Scriviamo qualcosa sulla separazione
Grazie per chi legge, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate
Kiss
Marlowe
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Marlowe