Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Darkness2202    14/02/2014    2 recensioni
Forse non tutte le storie d'amore finiscono bene, non tutte fanno capovolgere la vita e rovinarla del tutto. Forse non tutte ti rendono la vita piena di catastrofi, ma felice, o forse era un amore reciproco, forse anche troppo.
Ma c'era una coppia che si rispecchiava in questo, quella del piccolo Harry Styles e del piu' grande Louis Tomlinson. Coppia praticamente divisa in due universi diversi, ma teoricamente unita per sempre.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
< Hazz, svegliati! >.
< Ancora due minuti, Lou >.
< Sei il solito capriccioso e dormiglione! Alzati, sta arrivando Eleanor e dobbiamo andare >.
Il piu' piccolo sbuffò ma seguì le parole del piu' grande: così si alzò e lo baciò.
I due si erano conosciuti a x-factor e ora erano in una band, comunemente chiamata 'One Direction'. Forse era destino incontrarsi, nel 2009 avevano partecipato allo stesso concorso con le loro rispettive vecchie band, e da lì..POOF, l'amore.
Il perchè 'sta arrivando Eleanor'?. Sono in una situazione abbastanza critica, dura e forse superficiale. La causa di tutto questo? La MODEST!, gente cattiva che fa tutto questo per soldi.

< Che palle questa Eleanor! >.
< Piccolo, le sai le regole >.
< Si che le so, ci convivo da anni ormai! Ed è per questo che tutto questo finirà, oggi! >.
< Ma cosa stai dicendo, Harry? >.
< Dammi la mano, Lou >.
< Harry! Il contratto! >.
< Non me ne fotte proprio un cazzo del contratto, Louis >.
< Saranno guai per noi! >.
< Seguimi! >.

Harry e Louis ora si trovavano davanti a una folla di fan e giornalisti, insieme a Niall,Liam e Zayn. Harry prese il microfono di nascosto e incomiciò a parlare, se che Louis si accorgesse dell'accensione dei microfoni.
< Ho voglia di baciarti, Louis >.
< Come, prego? >.
< Mi piacciono le tue labbra >.
< Forte, anche le tue sono carine >. zbr> < Mi baci anche tu? >.
< Sei pazzo? Davanti a tutti? Che stai dicendo Harry? >.
< Beh, prima abbiamo fatto di peggio! >.
< E cioè?>.
< Abbiamo fatto l'amore con gli occhi Lou, non te ne sei accorto? >.
In quel momento la folla si scatenò, gli altri tre ragazzi avevano delle facce sconvolte e Louis con le lacrime agli occhi, si alzò e se ne andò..lasciando la gente parlare di lui, di lui e Harry.

< Louis, Louis per favore >.
< Tranquillo >.
< Mi ami ancora? >.
< No >.
< Il tuo corpo ti tradisce,Louis. Stai premendo le tue cosce una contro l'altra, sei arrossito e il tuo respiro è cambiato >.
< Lo sai meglio di me, Hazz >.
Un bacio shioccò sulle labbra dell'altro, con un piccolo 'ti amo' sussurrato, 'lo giuro sull'amore che provo per te', un 'come stai,ora?' e per finire un 'Scusami, mi perdoni?'.
< Harry... >.
< Lou? >.
< Ovviamente ti basta un bacio per spegnere tutta la mia rabbia. Ti basta il solito giuramento, quel 'te lo prometto sull'amore che provo per te' che non potrebbe essere finto in nessun modo. Ti basta guardarmi negli occhi e chiedermi se sto bene..perchè si, sei l'unica persona che me lo chiede in quel modo. Si, ti basta quella domanda 'Mi perdoni?' e va tutto bene. E mi riempi di morsi, di grafi, vorresti divorare la mia pelle, vorresti strapparmi l'anima dalle labbra. La tua schiena è la corda a cui mi aggrapperei prima di cadere, sono io che ti guardo e mi nascondo, Hazz, anche se sono il piu' grande, io che ti sussurro 'ti amo' e tu che rispondi ripetendomelo. Siamo noi che scoppiamo a ridere mentre ci sfioriamo, noi che non riusciamo a noi sfiorarci mai, noi che facciamo le stesse e identiche cose, noi che fumiamo dopo aver fatto l'amore. Si, siamo noi, i così detti 'Larry Sylinson' e finalmente, forse, abbiamo vinto noi dopo anni e anni di sofferenza >.
A quelle parole che Louis non aveva ma pronunciato così dannatamente bene, Harry si sciolse in un piccolo laghetto di lacrime. Sorrise a 32 denti, i suoi occhi gonfi e le sue labbra rigate provavano che Harry amava Louis piu' di ogni altra cosa al mondo. Lo amava perchè non gli dava sempre l'affetto che vorrebbe, ma quando lo faceva si sentiva l'uomo piu' felice del mondo.Louis è solo suo, e non ce la farebbe senza di lui.
< Tipo che ora sarebbe da prenderti la faccia e darti un bacio violento,Louis! >.
< Ti amo Harold. >.
< Facciamo un gioco >.
< Harry non te ne puoi uscire con i giochi! Ma vai comunque! >.
< Toc Toc >.
< Chi è? >.
< Harry ama.. >.
< Harry ama chi? >.
< Harry ama Lou! >.

< Harry arrivano i casini, cazzo! >.
< Louis, per favore >.
< Guarda! guarda che cazzo scrivono! >.
< Fregatene Lou! >.
< E' un mese che me ne frego! >.
< Tra un mese finisce tutto, puoi aspettare un altro po' >.
< Lo sai che sono debole >.
< Sono qui >.
< Lo so >.
E si amavano davvero quei due. Si amavano di parole rotte dal pianto, di soluti mancanti, di tagli, di promesse infrante, di lividi, di lacrime. Si amavano davvero tanto, ma non potevano che farsi del male. Combaciavano alla perfezione, quei due, ma il destino, bene come era iniziato, volle che fossero impossibili insieme. C'era una causa per questo destino, il cedimento di Louis William Tomlinson.

#HARRYS POW.
'Mi dispiace'.
'Starà bene, lo sai questo'.
'Ora riposa in pace'.
Tutti ormai mi ripetono queste parole che mi entrano da una parte e escono dall'altra, tutte cazzate!.
Louis è scomparso, se n'è andato e per questo intendo per sempre, intendo che non c'è piu'. La colpa è mia, mia sorella e mia madre mi rassicurano dicendomi che non devo darmi la colpa, e che la colpa è solo dei giornalisti. Ma sono stato io a portare odio verso di noi e Louis lo aveva detto. Lo aveva detto che non ce la faceva piu' e io, come un fottuto deficiente, lo rassicuravo a mia volta..ma il problema è che piu' giorni passavano e piu' tempo soffriva. Non mangiava quasi mai, aveva sempre un impressione da morto, era dimagrito tanto, tantissimo. Stava tutto il tempo a letto a piangere e io non riuscivo a colmare il suo vuoto, non ci riuscivo. Non ci sono riuscito. Come ho potuto lasciargli fare questo? Come? Mi aveva promesso che sarebbe rimasto accanto per tutta la vita, che avremmo avuto una famiglia con una bellissima bambina di nome Darcy. Mi aveva promesso che mi avrebbe portare in cima al mondo, mi aveva promesso che ci sarebbe sempre stato. Ma il problema è che io non ci sono stato per lui.
La mattina sul cuscino avevo trovato un biglietto con scritto:
'Caro Harry,
ti starai domandando dove sono finito. Beh sono sempre vicino a te. Devi stare tranquillo.
Io Harry non ci sono riuscito, mi dispiace. Non riesco ad andare avanti, lo sai bene che odio tutto questo. Non darti colpe, la colpa non è la tua.
Ti avevo promesso troppe cose Harry..e giuro che me le ricordo tutte quante.
Non me le sono dimenticate e mi dispiace non poterti esaudire i nostri piccoli o grandi progetti.
Scommetto che lì su in cielo starò bene, ci sarà gente che mi vorrà bene. Tu me lo dicevi sempre che tutti mi amano, come non potrebbero?.
Adesso sto indossando la tua camicia blu, ha un buon odore..l'ho sempre amato. Scusami se adesso non la metterai piu', ma voglio morire con una parte di te,
Mi hai salvato tante volte Harry, e questa volta non potevi fare niente per colpa mia. Non piangere..oh piccolo.
Sicuramente avrai i lacrimoni che staranno scendendo su questo misero foglio. Dai non piangere, sei bellissimo. Non piangere perchè odio quando lo fai. Adesso vorrei tanto essere lì ad asciugarti quelle lacrime, ma non posso. Smettila di piangere perchè io sono e sarò sempre vicino a te.
Ovunque tu vada io sono lì con te a farti ridere e ti proteggerò sempre.
Mi appartieni, ti amo tanto amore. Sto andando, non dimenticarmi. Scusami tanto tuo per sempre, Louis'.

Questa notte l'ho sognato. Era bellissimo, mi ha sorriso e mi ha detto che mi ama. Poi mi sono svegliato piangendo.
Puntualmente siamo arrivati all'ultima puntata della nostra storia. Sto andando in bagno. Ho appena preso una lametta in mano,e mi sto facendo del male per Lou. Me lo merito.
Mi sono sempre chiesto perche' amore e sangue hanno lo stesso colore, ora l'ho capito.





Questa è la mia prima One Shot. Prima di pubblicarla ci ho pensato a lungo. L'ho scritta a Dicembre e ritrovandola ho deciso di farla leggere a tutti. Alcune parti non le ho scritte, diciamo che tutto si incentra su quanto i nostri piccoli Larry si amano. Sono una Harry girl e di far morire Harry neanche ci ho pensato omg.
Ho 'descritto' un Louis insicuro e debole e un Harry che sembri saper affrontare tutto ma non è così. Mi dispiace se ho creato un senso di vuoto dentro di voi, vi amo.
-Beatrice
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Darkness2202