Videogiochi > Dragon Age
Ricorda la storia  |      
Autore: Drakyanna    14/02/2014    3 recensioni
L'amore che si batte contro ostacoli insuperabili.
Due cuori che il destino ha unito e che lo stesso destino ha separato con un tragico finale.
Genere: Avventura, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alistair Therin, Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perchè hai deciso tu,ero io a dover compiere questo sacrificio.

Mia era la decisione ma tu hai voluto gettare la tua vita,mi hai lasciata sola nella disperazione più atroce.

Dal giorno in cui ti ho incontrato ad Ostagar ho provato qualcosa.

Abbiamo superato insieme il dramma della battaglia e l'atroce disgusto sulla causa della sconfitta.

Poi insieme abbiamo iniziato il viaggio per unire il Ferelden contro il flagello.

Durante il nostro cammino imparai a conoscere l'uomo che si celava dietro al Custode.

Le sere accanto al fuoco dell'accampamento,i racconti vicendenoli per conoscerci meglio.

Fosti il primo umano ad apprezzare i racconti le storie e le tradizioni dalish.

Più i giorni passavano più i miei sentimenti crescevano,il mio cuore fremeva.

Anche tu poi hai capito di provare qualcosa,notavo in te un diverso modo di guardarmi.

Una sera cedemmo hai sentimenti reciproci,con passione ci siamo amati in quella notte che mai dimenticherò.

Dopo quella notte il nostro amore crebbe,ma poi il destino pose un ostacolo hai nostri sentimenti.

Tu un principe erede di sangue al trono del Ferelden,può un principe amare una comune elfa per di più dalish.

Arrivammo poi alla verità,la sconfitta dell'Arcidemone aveva un prezzo la vita di un custode.

Mi venne data una possibilità che rifiutai,senza di te preferivo morire per la salvezza di tutti.

Abbiamo combattuto insieme fino alla fine,ma nel momento del colpo finale tu hai tolto a me la scelta di sacrificarmi.

Non accettavi di salire al trono e lasciarmi,hai preso l'iniziativa ed io non sono riuscita a fermarti.

Dopo l'esplosione tutto ciò che rimase era il tuo corpo,non avevo mai pianto tanto e sofferto in maniera così profonda.

La vita senza di te non aveva più senso,al tuo funerale ho baciato le tue labbra per l'ultima volta fredde nell'abbraccio della morte che ti aveva portato via.

La nuova regina mi chiese cosa desiderassi,io non avevo più desideri ma la mia gente aveva bisogno di un luogo in cui stabilirsi.

Fu così che ottenni la tanto agognata terra in cui potessero stabilirsi i dalish,salutai tutti coloro che avevano condiviso il lungo cammino con me.

Lasciai una lettera per la guardiana ed il clan,non potevo salutare tutti loro di persona non ce l'avrei fatta.

L'intero clan pianse quando la guardiana lesse loro la lettera,da allora nessuno la vide più.

Al centro del villaggio che sorse sulla terra che ottennero grazie a colei che era ormai nota come l'eroina del Ferelden venne piantato un albero a memoria dell'elfa che portò la pace con gravi sacrifici.

Nessuno l'avrebbe mai dimenticata...

...........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

In un giorno come questo forse e una storia un pò tragica,ma purtroppo non sempre l'amore ha un finale felice.

Ma nonostante ciò in questo giorno in cui si ricorda l'amore un augurio ha tutti perchè sia sempre nel cuore di tutti  questo sentimento così importante... :)

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dragon Age / Vai alla pagina dell'autore: Drakyanna