Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Arya Tata Montrose    14/02/2014    4 recensioni
Ho scritto questa flash per S. Valentino, ogni lettera è una piccola composizione in onore di Sasuke e Sakura. In ognuna, in qualche modo c'entrano sempre gli occhi, non so perché.
Spero apprezziate.
Tata
***
~ Lacrime
~ Occhi
~ Verità
~ Eterno
***
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 
L.O.V.E.
<3
 

Dedicata a chi ama, a chi è amato,
a chi trascorrerà con qualcuno di speciale questa giornata.
Dedicata a chi è solo e a chi il cioccolato se lo tiene per sè.
Ma soprattutto dedicato a loro, a Sasuke e Sakura e a chi 
crede ancora in loro.
 


 
- Lacrime
 
‘Lacrime di coccodrillo’ si era detto quando l’aveva vista piangere – per l’ennesima volta.
Quando però era tornato e passeggiava per le strade, sentiva le vecchiette più pettegole del villaggio parlottare tra di loro puntandogli in dito contro dicendo “ Ecco, è lui quello per cui Haruno-sama piange ogni notte” oppure “ Allora è per lui che l’allieva di Tusunade Senju patisce lacrime” e solo allora si era reso conto che aveva sbagliato tutto – come sempre.
 
 
- Occhi
 
Gli occhi neri sono stanchi, opachi.
Li punti tuttavia su quella lastra di pietra nera, osservando quelle parole impresse in oro che recitavano il solo, unico nome che fosse rimasto veramente importante per lui.
- Cosa darei per poterti rivedere e abbracciarti di nuovo.
Il tuo sussurro spezza il silenzio irreale in quel luogo spettrale.
Una lacrima – una sola, non puoi permettertene di più - ti riga la guancia pallida.
all’improvviso un tremito ti attraversa dalla spalla.
Sorridi, capisci che la tua – sì, tua e soltanto tua, di nessun altro – Sakura ti è vicina, silenziosa come ha sempre fatto.
Il tremito t’avvolge, come avrebbe fatto lei – ti sta abbracciando.
Il tremito scompare – lei si è allontanata.
Alzi lo sguardo e per un attimo incroci i suoi occhi smeraldo. Un solo attimo che ti da’ speranza.
 
 
-Verità
 
Lo guardava negli occhi nero pece e, ogni volta che le capitava, gli sussurrava “Ti amo”.
La guardava negli occhi verde smeraldo e, ogni qualvolta erano soli – e lui era sicuro di non essere ascoltato da altri che non fosse lei – le sussurrava all’orecchio “Ti amo”.
Entrambi, ogni volta, sapevano che quelle due parole racchiudevano un’immensa e dolce verità.
 
 
- Eterno
 
Ora, mentre la guardava con quegli occhi rosso sangue, solcati da linee, piano piano l’uccideva, dolcemente, intrappolandola in un’illusione che ritraeva loro due, felici, insieme.
E così, pensò Sakura nell’ultimo momento di lucidità, il nostro amore sarà eterno, come il potere con cui mi hai uccisa.
 
 

Note dell’autrice
Salve. Non chiedetemi cos’è questo, perché non lo so manco io.
Posso solo dire alcune cosine. Per primo voglio far notare che in queste piccole flash/drabble c’entrano sempre e comunque gli occhi. Non lo so, è stato più forte di me.
Comunque volevo proporvi queste piccole cosette per S. Valentino. Avrete notato che sono sola come un cane, ma mi consolo, forse non sono l’unica XD
Quindi auguri a chi è fidanzato e trascorrerà/ha trascorso questa giornata con qualcuno di speciale e auguri anche a chi, come me, questa giornata non cambierà nulla.
Spero lasciate qualche piccola recensione ^.^
Ciau <3
 


 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Arya Tata Montrose