Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: miyuki90    14/02/2014    7 recensioni
Nami ha in programma una sorpresa per Zoro, ma a causa di un piccolo imprevisto, dovrà rivedere leggermente i suoi piani. Ce la farà?
Fic dedicata a tutte le zonamiste in occasione di San Valentino e dello zonami day.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BACI AL CIOCCOLATO



-Rufyyyyy!!!!- urlai furibonda con il capitano, quando, il pomeriggio del 14 febbraio, entrando in cucina lo vidi divorare i cioccolatini che avevo comprato per Zoro.

Gli diedi un pugno in testa, gli strappai dalle mani quel poco che rimaneva dei cioccolatini e lo buttai fuori dalla cucina.

Avevo comprato quella scatolina rossa a forma di cuore il giorno precedente, prima di partire dall'isola su cui eravamo approdati, dove era stato allestito un piccolo e grazioso stand per il giorno di San Valentino.

Volevo fargli una sorpresa e festeggiare con lui, così, dopo averli comprati, gli avevo nascosti per non farli trovare a Zoro, ma sopratutto per non farli trovare a Rufy.

Però, a quanto pare, il capitano era peggio di un cane da fiuto quando si parlava di cibo.

Ora era tutto rovinato, non avrei di certo trovato cioccolatini nel bel mezzo dell'oceano!

Osservavo affranta quella piccola scatolina, poi di scatto mi alzai dalla sedia...

-No! non mi abbatterò per questo! non si dica mai che Nami, la miglior navigatrice dei sette mari, si arrenda alla prima difficoltà!- detto questo e fatto un po' di auto convinzione, sbarrai la cucina dove sulla porta appesi un cartello con la scritta “non disturbare” e mi misi all'opera.

Avrei preparato io i cioccolatini per il mio buzzurro, dopotutto non sarà mica tanto complicato no?

Iniziai a prendere un po' di ingredienti e a mescolarli insieme ricoprendo sia me che la cucina di farina e cacao.

Una volta raggiunto un composto che somigliava vagamente a cioccolata, e ridotto la cucina a un campo di battaglia, li disposi su una teglia dandoli la forma di tanti piccoli cuoricini e li infornai.

Attesi con pazienza che furono pronti e, quando li tirai fuori dal forno, non avevano proprio l'aspetto che mi aspettavo...

-Ok, sembra che ci sia passata sopra una mandria di bufali!- decisi comunque che, anche se l'aspetto non era dei migliori, il sapore sarebbe stato comunque buono.

Feci un piccolo pacchettino e, fiera e orgogliosa del mio operato, mi diressi in palestra dove lo spadaccino si stava allenando.

Quando Zoro mi vide mise giù i pesi e mi venne incontro...

-Ho una cosa per te!- dissi io con un sorriso a trentadue denti

-Mi devo preoccupare?- mi prese in giro lui

Ci sedemmo in un angolo e gli diedi il pacchettino, lui lo guardò un po' perplesso...

-Perchè mi regali dei cioccolatini?-

-Per festeggiare San Valentino! Gli ho fatti io con le mie abili manine!-

-Sai, non hanno proprio un bell'aspetto!-

-Dai non fare il solito buzzurro maleducato e assaggiane uno!- gli ordinai

-Non voglio morire avvelenato!-

-Uffa!- Sbuffai gonfiando le guance -mangialo! Per favore!-

-Sembri proprio una mocciosa!- disse sorridendo, poi, anche se un po' titubante, ne prese uno e lo mangiò, dopodiché fece una faccia tra il perplesso e il disgustato...

-Ok ho capito, fanno schifo!- dissi mettendo il broncio e facendo per alzarmi

-Aspetta- mi afferrò riportandomi a sedere davanti a lui -non ho detto che non sono buoni, anzi sono i migliori cioccolatini che abbia mai mangiato!-

-Bugiardo! Mi stai prendendo in giro!-

-Assolutamente no! Se vuoi te lo faccio assaggiare- disse ghignando ed avvicinando le sue labbra alle mie -Allora?-

-Si, hai ragione direi che non è male!- dissi sorridendo, poi mi baciò di nuovo -Anzi sono proprio buoni!-

E così, restammo lì a festeggiare il nostro San Valentino, gustandoci i nostri baci al cioccolato.






ANGOLO AUTRICE:

Ciao a tuttiiiiii!!!!^^ Eccomi con una fic a tema cioccolatoso, in occasione di San Valentino e dello Zonami day!!:)
Spero che vi piaccia e se vi va fatemi sapere cosa ne pensate!!!:)
Auguri a tutte le Zonamiste e Buon San Valentino a chiunque lo festeggi!!!(la sottoscritta non è inclusa!!!T.T) XD
Alla prossima!!!
Baci miyuki90


  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: miyuki90