Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: IsabeauPhantomhive    14/02/2014    8 recensioni
Piccola Flashfic che ho trovato sul pc e che ho deciso di pubblicare per S.Valentino.
(Dal Testo)
"Voleva stare da solo, troppe persone intorno a lui in quel momento non erano una buona idea. "
[STEREK]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il cuore di Derek sobbalzò, come faceva un semplice umano a provocargli certe reazioni? E come poteva lui, lupo mannaro di nascita sobbalzare così per dei capelli arruffati, una maglietta tutta stropicciata e uno sguardo assonnato?! Già l'aver permesso ad Isaac di organizzare quella dormita di branco la sera del compleanno di Scott era stata una brutta e scocciante idea.... adesso quelle emozioni inaspettate lo rendevano nervoso ai limiti del pericoloso. Non era un bene per la sua condizione di neo alpha provare quelle cose, destabilizzavano la calma che gli serviva per aggrapparsi ai residui della sua ancora: la rabbia. Il lupo fece il caffè per tutti, e poi si rintanò sul tetto del palazzo. Voleva stare da solo, troppe persone intorno a lui in quel momento non erano una buona idea. 

Passi calmi si avvicinavano, non erano di Isaac sicuramente, Derek aveva imparato a riconoscerli, no, erano si qualcun altro, eran... STILES! Il lupo interiore di Derek cominciò a graffiargli contro il petto, alle sue narici era arrivata anche una ventata carica dell'odore dell'umano, odore che non era mai stato così forte, intenso, eccitante. 
Stiles non fece in tempo a salire tutti gli scalini che si ritrovò schiacciato contro il muro dal corpo caldo e muscoloso del licantropo. 

-che ci fai qui su?- il ringhio di Derek si scontrò contro il viso stupito di Stiles.

-N..non sapevo ci fosse qualcuno qui, volevo solo un angolo silenzioso per cominciare la giornata...- lo sguardo del ragazzo fu per un momento sorpreso e spaventato, poi si riempì di qualcosa che Derek non poté, o meglio volle, identificare. 

Qualche secondo le loro iridi ed i loro respiri rimasero intrecciati, come comunicando tutto quello che era troppo difficile da dire a parole, poi le iridi vennero oscurate da palpebre e desiderio, i respiri si spezzarono l'uno sulle labbra dell'altro.
Le lingue si intrecciavano per conoscersi, le mani vagavano per esplorare.....l'ossigeno finì e dovettero staccarsi.

-Come?...- il sospiro di Derek si infranse sul sorriso di Stiles che per risposta passò la lingua sul labbro superiore del moro.

-Così...-





 
Piccolissima Flash dedicata al mio Pack.. grazie ragazzi, vi voglio bene :)
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: IsabeauPhantomhive