Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: quantoseitu    14/02/2014    6 recensioni
Dal capitolo 5
Stringe le mani in due pugni,prima che volessi replicare mi prende e mi porta in auto,mi vuole violentare??
Questa fanfiction è stata scritta in collaborazione della mia amica Anna,è la prima volta che scriviamo,quindi siate sinceri.
Genere: Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In questo momento, mi trovo a doverne affrontare uno davvero grande.Una nuova città, e dei nuovi amici.Non mi sono mai trovata così bene qui a Los Angeles. La verità è che i miei genitori, essendo imprenditori,non hanno chiesto il mio parere per questo imminente cambiamento. Mi hanno solo detto che a breve conoscerò nuove persone e che saremmo andati a vivere a New York.Probabilmente, come posto potrebbe anche piacermi.Ci sono i negozi e in più è un posto frequentato da molte star, ma lasciare Los Angeles significa anche lasciare la grande casa dove sono cresciuta insieme ai miei genitori e tutti i ricordi, e lasciando i ricordi, lascerò anche una parte di mio nonno lì.Purtroppo non avrò altri momenti con lui da ricordare e quella casa mi ricordava di lui tremendamente. *** Passano delle settimane dal trasloco,oggi,finalmente,è il mio primo nuovo giorno di scuola. -Hanna, la colazione è pronta!- vorrei dormire ancora un po', ma a quanto pare non posso.Quando scendo giù,vengo invasa da un buon profumino di croissant così mi siedo a tavola pronta a divorare la mia colazione,quando finisco di mangiare vado in camera mia per prepararmi,metto le prime cose che trovo davanti ai miei occhi,prendo un jeans attillato e un maglione,perché fuori si gela e poi vado a lavarmi.Oh che sbadata non mi sono presentata sono Hanna White una semplice ragazzina di 16 anni,non sono bellissima anche se mi lamento del mio corpo,sono bionda,ho dei grandi occhioni celesti e sono abbastanza alta.Amo molto la migliore amica di nome Cristal,lei é il mio contrario,ha dei bellissimi capelli marroni e degli occhi verdissimi,però ora non è con me.Solo ora mi accorgo che mia mamma,urlando come una pazza,così scendo giù e mi chiede se voglio un passaggio a scuola ma le dico che non ce n'è bisogno.Mentre cammino per arrivare a scuola noto un ragazzino che viene picchiato da dei bulli,quando mi avvicino uno attira particolarmente la mia attenzione...
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: quantoseitu