Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: jamieoop    14/02/2014    2 recensioni
Che poi s.Valentino sarebbe anche una bella festa.Se avessi un ragazzo o un barattolo di Nutella.Sfortunatamente non ho neanche quello,sto a dieta.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
14 Febbraio. Mmm....venerdì interessante. Tutti che pubblicano poemi poemi pro o contro s.Valentino,non capendo,che ad alcuni non gliene frega un cazzo. Che poi s.Valentino sarebbe anche una bella festa.Se avessi un ragazzo o un barattolo di Nutella.Sfortunatamente non ho neanche quello,sto a dieta. ta.Così passo metà pomeriggio a vedere film di Checco Zalone e l'altra metà film deprimenti. Dalle stelle alle stalle. La mia depressione è troppo forte. Esco. Vado da Julia.Suono,ma nessuno mi risponde. Decido di chiamarla. "Troia dove cazzo sei?!" "Hey Alex...va tutto bene?" "Sto congelando fuori dalla tua porta cogliona!Vieni ad aprirmi!" "Opss....non te l'avevo detto che oggi sarei uscita con Jimmy?" "Cosa?!Dimmi che hai chiamato le tue Choo,Jimmy...." "No,in realtà sono in un ristorante con lui..." "Ma tu stai male!Quello è un cretino!Vabbè....Dio li fa e poi li accoppia!Non mi va di discutere con te!" "Dai Alex...è cambiato,veramente.Dai qualche volta organizziamo un uscita a quattro"mi dice tutto contenta. "USCITA A QUATTRO?CHI?IO,TU,IL TUO RAGAZZO E IL MIO CANE?!"le chiudo il telefono in faccia.Ingrata... Mentre prendo la strada di casa chiamo la pizzeria.Fanculo la dieta. Arrivo a casa e mi butto sul letto. Suonano.Ma chi cazzo è? Mi alzo con la velocità del mio bassotto. Apro la porta e resto a fissare la persona che mi si trova davanti. Ho le lacrime agli occhi,vorrei abbracciarla. Quando comincia a parlare un sorriso ebete spunta sul mio viso. "Ecco a lei signorina.Le abbiamo portato due pizze.Il proprietario del bar mi ha detto di conoscerla." "Il proprietario?" "Si...Zayn....Zayn Malik." "Ohw...emm si certo.Quanto viene?" "Oh no.Sono entrambe un omaggio della casa!" "emm...okay,grazie." "Grazie a lei.Arriverla signorina Jamie." Jamie?!boh... Apro il cartone della pizza e trovo un bigliettino:"Alla più bella.Per Jamie,con amore Zayn." AHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAH il coglione aveva sbagliato indirizzo!Mi dispiace per lui....ma io le due pizze le mangio lo stesso! --Buon San Valentino a tuttei. E' una cagata,ma il mio umore non mi permetteva altro.AHAHAHA davvero è senza senso.Comunque anche io oggi aspetto due pizze.Gratis naturalmente.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jamieoop