Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: hugmeJoshua    14/02/2014    1 recensioni
Peeta e Katniss sono tornati al 12. sappiamo cosa fanno e come finisce. ma cosa succederà in seguito?
''resti con me'' ''promettilo'' ''sempre''
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katniss Everdeen
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL Sì

Sono passati 2 anni dal ritorno nel 12, abbiamo finito il nostro libro con l’aiuto di ‘zio’ Haymich. Ogni tanto io e Peeta lo apriamo per guardarlo ma lo richiudiamo subito dopo.

E’ sera. Sono in camera mia, è bella grande, si. Ho tanti pensieri per la testa, tante paure. È già da un po’ di tempo che Peeta mi continua a dire che vuole figli, ma ogni volta che ci mento il pensiero la paura mi avvolge in un bozzolo e non riesco più a uscirne se non dopo qualche ora. Ma ci ho pensato, che sarà mai? sono abbastanza grande e matura. Scendo le scale, prendo una sedia e guardo dalla finestra Peeta che aiuta Haymich con le oche, e nel frattempo leggo un libro.
Sento uno scricchiolio di porta e rumore di chiavi.
—sono io tesoro. Urla Peeta
esco dalla cucina e corro per il corridoio. I nostri corpi si scontrano e cadiamo sul tappeto bordeaux, come abbiamo fatto sulla neve prima del tour della vittoria.
—si. Dico.
—si cosa?. Chiede Peeta perplesso.
—si
Peeta sorride con l’angolo della bocca, mi prende per i glutei e poggia le labbra sulle mie e poi mi da un bacio soffice sulla guancia.
—mangiamo prima qualcosa. —vabbene. Rispondo con un sorriso tremolante. Si alza e mi aiuta.
—hai mangiato? Gli chiedo. Lui annuisce e mi guida in camera, come fecero quei sorveglianti quando Snow mi venne a trovare. Entriamo e chiudo la porta. Ci infiliamo dolcemente sotto le coperte, fa freddo, cavolo, e comincio a tremare, non so se per la paura o per il freddo, forse per entrambe le cose. Peeta mi abbraccia e la sua mano corre lungo la mia schiena, sento un brivido, ma mi piace. Mi sfila velocemente la maglietta con tutto il reggiseno, mentre io gli scaccio da dosso quei jeans orrendi che puzzano di oche. Ci sbarazziamo entrambi degli slip e così ci troviamo in un attimo completamente nudi. Tra baci e brividi Peeta mi sussurra: — fermami ora se vuoi
 io non rispondo. Lo ripete —fallo ora, altrimenti sarai mia per sempre, per sempre dico.
—per sempre. Rispondo.
—resti con me! Promettilo. Insiste Peeta
—Lo prometto.
lo sento dentro di me, mi sento stringere i polsi, forse e normale, si aggrappa a me, ma la luce della neve gli scopre il viso, vedo i suoi stupendi occhi blu coperti dal nero dilatato, ecco. Me lo sento. Lo sapevo. Un altro flashback, le lacrime incominciano a scorrergli sul viso mentre mi sussurra, piangendo. —fermami, ti prego.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: hugmeJoshua