Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Nurmilintu    14/02/2014    1 recensioni
Di notte avevo paura di dormire perché sapevo che mi sarei svegliata in un modo terribile. Non ho mai accettato il fatto che tu fossi solo un sogno e la notte, quando mi addormentavo, speravo che quello sarebbe stato un risveglio in una realtà in cui esistevi anche tu. In effetti era così, quando sognavo tu c'eri per davvero. Il problema era il risveglio.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di notte avevo paura di dormire, perché sapevo che mi sarei svegliata in un modo terribile. Mi svegliavo sempre di soprassalto, quando dormivo di notte. Mi svegliavo che era ancora buio e avevo sempre molto freddo. Quando mi svegliavo ero sempre così sola e triste e appena capivo dove mi trovavo, cosa che richiedeva sempre alcuni istanti, allora cadevo in un baratro di depressione assurda. Non ho mai accettato il fatto che tu fossi solo un sogno e la notte, quando mi addormentavo, speravo sempre che quello sarebbe stato un risveglio in una realtà nella quale esistevi anche tu. In effetti era così, quando sognavo tu c'eri per davvero.
Il problema era che non riuscivamo a stare insieme per più di qualche ora. Poi mi svegliavo, era buio, faceva freddo, ero sola. Tu non c'eri più. Non ho mai accettato il fatto che tu fossi solo un sogno notturno meraviglioso, tanto bello da essere perfino migliore della mia realtà.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Nurmilintu