Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: FairyTail_Knightwalker    14/02/2014    4 recensioni
Dato che oggi è San Valentino mi sono sentita ispirata da questo giorno e ho deciso di scrivere 5 One Shot nelle quali scrivo il giorno degli Innamorati visto dalle Coppie (Secondo me) più belle di Fairy Tail.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(NatsuXLucy)

Era mattina, Lucy era distesa nel suo comodissimo letto a sgranarsi gli occhi, essendosi appena svegliata, si girò dal lato opposte “AHHHHHH!” un urlo svegliò il vicinato “Buon Giorno Lucy” Sbadigliò il Dragon Slayer del Fuoco “NATSUUUUU” Lucy si alzò in piedi immediatamente coprendosi con le lenzuola “C-Cosa ci fai Q-Qui????” domandò la ragazza più che sorpresa, spaventata.
“Ero venuto a vedere se dormivi e poi…e poi mi sono addormentato anche io” ridacchiò stupidamente il ragazzo, Lucy tirò un sospirò “Dai esci che mi cambio” disse la ragazza “Tranquilla tanto non guardo, fai pure” si distese nuovamente “HO DETTO FUORIIIII!” Lucy lo scaraventò fuori dalla porta con un potente ‘Lucy Kick’ “ahhh, non cambierà mai…Natsu Dragneel” sorrise leggermente appoggiandosi alla porta, perché la ragazza sebbene nessuno lo sapesse aveva un cotta per il Temutissimo Salamander.
“Eccomi Natsu!” la ragazza uscì correndo prendendo per il braccio il Mago ancora addormentato “Corri che siamo in ritardo!” sorrise Lucy “V-Va bene…” il ragazzo arrossì, anche lui aveva una cotta per la Maga degli Spiriti Stellari.
“Su sù muoviti!” lo incitò la ragazza, i due arrivarono in gilda velocemente “Ciao ragazzi!” salutò Lucy agitando il braccio, successivamente i due si divisero Lucy andò da Levy, Mira, Erza, Juvia e Wendy mentre Natsu da Romeo, Gajeel, Gray e Laxus.
“Ciao ragazzi…” il rosato aveva un’aria triste “Scommetto che è Lucy, giusto fiammifero?!” scherzo Gray che rimase stupito ricevendo un sì come risposta “Perché sei così triste, è solo un giorno come gli altri…” sbuffò Laxus, il rosato scosse la testa.
-Nel frattempo al bancone-
“Ragazze…sapete che giorno è?!” sorrise maliziosamente Mira, lo sguardo allibito delle ragazze le fece capire che non lo sapevano “E’ SAN VALENTINO!!!!” urlò il demone “ah…” Lucy abbassò la testa incupendosi “Dai Lu-Chan non fare così…” la consolò Levy “No è che…-la bionda si voltò per un secondo verso Natsu e poi si rigirò-…niente, lascia perdere” borbottò la Maga “Lucy, Lucy ,Lucy…sappiamo tutto da tempo, non devi nasconderlo” ridacchiò Erza ricevendo approvazione dalle altre “Juvia pensa che Lucy debba parlare a Natsu, e oggi è il giorno perfetto!” disse Juvia con lo sguardo sognante mentre faceva filmini mentali su di lei e Gray.
-Al tavolo dei ragazzi-
“Hai sentito Mira, vero?!” sbottò Natsu “S-San V-Valentino?” Gajeel arrossì “Hai qualche problema Ferrovecchio?” Laxus lo guardo stranito “No, tranquillo” ridacchiò stupidamente il ragazzo guardano Levy con la coda dell’occhio “Senti Natsu! Noi sappiamo tutto, dovresti parlarle oggi, in fondo è il giorno dell’Amore” Gray aveva ragione così Natsu prese forza e si alzò “LUCY!” urlò il Mago del Fuoco “HO TROVATO UNA MISSIONE PERFETTA!” concluse la frase.
-Al Bancone-
“S-sì arrivo, Natsu” Balbettò Lucy “Questo è il momento perfetto Lucy-San” sorrise la piccola Wendy mentre Erza spinse la bionda verso il ragazzo “CIAO LUCY!” urlarono le ragazze con uno sguardo malizioso.
“Ma chi me lo fa fare…” bisbigliò a se stessa Lucy “Hai detto qualcosa?!” chiese il rosato “Eheh no, no niente!” la ragazza se la cavò per un pelo.
-Fuori Gilda-
“Ehm…senti Lucy…” gingillò il ragazzo, poi di colpo la prese per le braccia bloccandola “…TI AMO!” sputò fuori tutto quello che sentiva nel cuore, la bionda non oppose resistenza e senza fiatare di punto in bianco lo baciò, un bacio lungo e passionale “Anche io…Anche io, Natsu!” sorrise la bionda stringendosi forte al petto muscoloso del ragazzo “Beh…Buon San Valentino mio dolce Lucy” sorrise il ragazzo, i due si sedettero su una panchina passando tutta la giornata abbracciati, discutendo di qualsiasi cosa perché loro sono così una coppia dolce ma buffamente problematica.

_______________________________________________________
Angolino Autrix:

Allora dato che oggi "It's a Valentine's Day" *Chiedo scusa a tutti gli inglesi ma io non so la vostra lingua* cooooomunque ho voluto fare una raccolta di One Shot su come secondo me passeranno questo giorno le mie coppie preferite ^-^
Spero che vi sia piaciuto *Anche se a me non convince molto :(* ditemi voi cosa ne pensate *sono disposta anche a ricevete vasi in testa*
Beh, dai...AUGURO A TUTTI UN BUON SAN VALENTINO*non come il mio che l'ho passato con Nutella <3*
Alla prossima Ragazzi, Baci
FairyTail_Knightwalker <3
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: FairyTail_Knightwalker