Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Filiana_Basile    14/02/2014    5 recensioni
“Dopo un ora, chiamò un colombo e gli diede la lettera, dove era scritto..
-Cara Hermione o dovrei dire Unica ragine di vita,
Ti amo da sempre ed ora ho trovato il coraggio di dirtelo.
Sono un Serpeverde, cosa che puoi capire guardando l’inchiostro, e voglio dirti a voce ciò che provo… vediamoci alle 20.00 in riva al Lago Nero, sotto alla Quercia.
Spero che tu venga..
Il tuo Ammiratore Segreto-"
Spero vi piaccia!! E' la mia prima One shot e storia su efp!!
Un bacio,
Fily
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buon San Valentino con una Dramione!!

 
Autrice (scriverò A): Benvenuti ragazzi!!!
X: Ehm….. Grazie?
X2: E di cosa devi ringraziarla, Mezzosangue?
A: Ehi, ragazzi…
X: Come ti permetti, Furetto Platinato!!!
A:Basta!!
Bene, avrete capito con chi sto parlando!!
Esatto: Hermione Jean Granger e Draco Lucius Malfoy!!
H,D: Ok..
A: visto che non mi avete ascoltato, devo punirvi in qualche modo….
Ho deciso!!
H: Cosa intendi fare??
A: Scriverò una…………………………………… Dramione!
H,D: Cosa?!
A: Già, e non è tutto!
D: Cosa c’è ancora?!
A: Sarà ambientata nel giorno di…… San Valentino!
H: Non ho capito, cioè tu vuoi scrivere una storia ambientata a San Valentino, dove io e il Furetto ci fidanziamo?!?!
A: Esattamente!!!|
D: Mio padre lo verrà a sapere!!
Lucius Malfoy(L.M.): Lo so già Draco. Ma non voglio interferire: questa autrice potrebbe scrivere una Lucius/Voldemort o peggio, una Lucius/Bellatrix!!
D: Io mi rifiuto!!!
L.M.: No Draco, un Malfoy affronta tutto e poi non vorrai che rovini la nostra reputazione?!
A: Bene, quindi siamo d’accordo??
H: Ehm… O-Ok???
A: Allora iniziamo…….
“ Era un giorno speciale quel giorno, almeno così credevano tutte le ragazze eccetto una (che sveleremo più tardi..). Che giorno era? Semplice: SAN VALENTINO!
Hogwarts era piena di cuori, palloncini rosa, bianchi, rossi e tanto altro.
Ma la cosa che colpì di più furono degli splendidi colombi che portavano le lettere di auguri.
Comunque, credo abbiate capito chi considerava quel giorno un semplice venerdì (senza lezioni però): Hermione Granger!!!!
Lei, però, aveva un amore segreto di cui nessuno era a conoscenza a parte Ginny. Chi era quella persona così fortunata? Ovviamente il secondo protagonista della storia: Draco Malfoy.
Proprio per questo, quel giorno Ginny l’aveva svegliata con mezz’ora di anticipo per farla bella.
Intanto, nel dormitorio dei Serpeverde, Draco cercava di scrivere una lettera d’amore, a chi? Mi pare ovvio: ad Hermione!!!”
 
 
D: Alt! Io che cosa?!
A: Già… tu scrivi una lettera d’amore ad Hermione!
H:NO!!!
A: Basta, riprendiamo….
“Dopo un ora, chiamò un colombo e gli diede la lettera, dove era scritto..
-Cara Hermione o dovrei dire Unica ragine di vita,
Ti amo da sempre ed ora ho trovato il coraggio di dirtelo.
Sono un Serpeverde, cosa che puoi capire guardando l’inchiostro, e voglio dirti a voce ciò che provo… vediamoci alle 20.00 in riva al Lago Nero, sotto alla Quercia.
                                       Spero che tu venga..
Il tuo Ammiratore Segreto-
Quando Hermione lesse quella lettera per poco non svenne, però decise di andare all’appuntamento. Urgentemente chiamò Ginny che l’aiutò a prepararsi. Si vestì con un abito rosso con dei ricami argento sul corpetto e che scendeva a terra largo, scarpe rosse con dei tratti argentati. Si fece aiutare a sistemare i capelli: li lasciò sciolti e mise dei fermagli sempre rosso e argento, un filo di trucco e ‘corse’ al Lago.
Appena vide la persona che era lì, per poco non le venne un infarto!
Draco Malfoy! Lui appena la vide si stupì, era maledettamente perfetta.
-Sei venuta quindi….-
-Ehm, già…-
-Sai perché sei qui e voglio andare dritto al punto: mi piaci dal primo anno, non mai avuto il coraggio di dirtelo perché.. bhè perché sono un codardo. Ti riempivo di insulti per non farti sospettare nulla ma non riuscivo più a tenermelo dentro. Bene ora puoi dirmi quello che ti pare-
-Bhè… ti amo anch’io!!-
Così Draco la prese e la baciò.
FINE!!”
A: Bene ragazzi vi è piaciuta??
H,D: *non rispondono perché si stanno baciando*
A:Ok… Bene, lasciamogli un po’ di privacy!!
 
 
 
 
 

Angolo Autrice

Salve, questa è la mia prima one shot nonché prima storia su efp!!
Ho 11 anni e mi sono impegnata molto per scrivere questa storia.
Ho preso spunto da un'altra storia di cui al momento mi sfugge il nome.
Ok, arrivederci ed alla prossima storia!!
Fily
PS:
Buon San Valentino!!
PPS:
Recensite!!!!
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Filiana_Basile