Libri > Eragon
Segui la storia  |       
Autore: Firnen bjartskular    14/02/2014    2 recensioni
Un punto verde baluginó all'orizzonte.
Non poteva essere lei, non poteva essere tornata così, senza preavviso per rompere la pace e il debole equilibrio che si erano formati negli anni in cui avevano perso il contatto, eppure il suo amore per lei restava immutato, un sentimento profondo e sincero, un ardore forse anche aumentato nel corso degli anni con il desiderio di vederla
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Arya, Eragon, Murtagh, Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Eragon/Arya
Note: Lime | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Breoal'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ebrithil



Quando aprì gli occhi si trovava ancora seduto a gambe incrociate sul ceppo al centro della radura.
L'aria frizzante della mattina gli accarezzó il volto; il sole stava sorgendo: un disco dorato in netto contrasto rispetto al colore violetto del cielo che andava man mano sfumando in indaco e  in un azzurro di una limpidezza unica.
Il cavaliere cercó subito la sua dragonessa: la trovó a sorvolare un piccolo boschetto, concentrata a seguire le tracce di un piccolo gruppo di cervi.
-Saphira, ti va di volare?
La dragonessa non se lo fece ripetere due volte
- certo piccolo mio.
Pochi istanti dopo Saphira atterró, producendo potenti folate di vento che rischiavano di far cadere Eragon, se non si fosse retto al ceppo. Così, senza dire una parola ,il cavaliere si arrampicó agilmente sul dorso della dragonessa. Con due possenti battiti d'ali si librarono nel cielo completamente privo di nuvole: solo in quel posto isolato da tutto e da tutti Eragon riusciva a porre fine alla profonda inquietudine che regnava nella sua mente, a lasciare tutti i suoi problemi a terra e immergersi in una profonda pace, rilassarsi.
Poi all'improvviso una mente premette contro la sua 
- Eragon elda... Eragon elda!!
Era Blodhgarm
- Arategh e Jalika sono da poco arrivati e aspettano un colloquio con te a palazzo Nemoris.
Era quello il nome che avevano dato il cavaliere e gli elfi al palazzo principale - nonchè sede dei cavalieri - della città di Komsos.
- Arriviamo subito
Rispose a malinquore Eragon e comunicó le coordinate fornitegli da Blodhgarm a saphira.
Pochi istanti dopo cavaliere e dragonessa erano nello stupendo cortile del palazzo, dinnanzi a loro due splendidi, giovani elfi.
Arategh aveva diciassette anni, era molto alto e slanciato, perfino per i parametri elfici, aveva dei capelli biondo platino che incorniciavano il viso per niente spigoloso, due penetranti e chiarissimi occhi azzurro ghiaccio, il suo drago, Atteras, aveva lo stesso colore dei suoi occhi.
Jalika, aveva dei lunghissimi capelli rosso fuoco, occhi azzurri e spiritosi, nettamente in contrasto con il colore della chioma, la sua dragonessa, Nirnel, era sull'arancione, molto chiaro sul muso e sul collo e più scuro sul dorso. 
- Siamo onorati di poter essere addestrati da te, ebtithil
Dissero in coro i due allievi, Eragon arrossì
- vi prego, non chiamatemi in quel modo... Mi fate sentire... Vecchio
Eragon sorrise: che stava dicendo??
- Come vuoi ebr... hem... Eragon
Anche loro risero. Insieme entrarono in un ampio campo da combattimento diviso in varie sezioni: una prima con dei manichini di legno per allenare le capacità con la spada, un'altra con dei bersagli per l'arco e una terza sezione per la lancia.
Di li a poco il nuovo marstro li avrebbe messi alla prova



Angolo dell'autrice 
Mi scuso tantissimo per avervi fatto aspettare quasi una settimana, ma alla fine ecco qui un nuovo capitolo: è un po' statico, lo so, ma mi rifaró con il prossimo. Ringrazio tutti gli utenti che mi hanno recensito
Se onr sveddar stija hvass
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Eragon / Vai alla pagina dell'autore: Firnen bjartskular