Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: xxFALINExx    14/02/2014    2 recensioni
Cato è caduto dalla cornucopia ed è spacciato. Gli ibridi lo assalgono, ma non tutti sembrano voler fargli del male, anzi. Uno di loro, dai familiari occhi nocciola, tenta addirittura di proteggerlo...
Genere: Azione, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cato, Clove
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

This is the way you left me,
I'm not pretending.

No hope, no love, no glory,
No Happy Ending.

This is the way that we love,
Like it's forever.
Then live the rest of our life,
But not together.

This is the hardest story that I've ever told
No hope, or love, or glory
Happy endings gone forever more

I feel as if I'm wastin'
And I'm wastin' everyday.

 

 

 

 


Cado.
Nemmeno il tempo di toccare terra che mi sono già addosso.
Ibridi.
Con la tozza spada che con tutte le mie forze ho stretto mentre cadevo dalla cornucopia, tiro fendenti senza nemmeno guardare, colpendo più carne possibile.
L’occhio verde di Lux mi guarda vitreo dal corpo inerme di un ibrido, che ha nell’ altra orbita la freccia scagliata da Katniss.
Distolgo lo sguardo e continuo ad agitarmi, urlando e cercando di togliermeli di dosso.
La mia natura non mi permette di arrendermi, ma nel profondo so che ormai sono spacciato.
Sono morto, lo ero fin dall’inizio.
Sono ibridi, non semplici bestie, ed ora che hanno capito che ho un armatura per proteggermi, attaccano le mie parti vulnerabili, provocandomi dolori lancinanti.
Il suono orribile dei loro versi mi distrugge, o sono i miei?
Ho la vista annebbiata dal sangue ma distinguo perfettamente l’enorme ibrido che mi si piazza sul torace, schiacciandomi la cassa toracica con le zampe anteriori. Riesco a stento a rantolare.
Non mi attacca subito, prima mi permette di sentire il suo fetido fiato sulla mia faccia, il basso gorgogliare del suo ringhio, e scruto i suoi umani occhi scuri.
Tresh.
Spero che mi uccidi in fretta.
Finalmente.
Ma proprio mentre i suoi canini mi sfiorano la mascella, un altro ibrido, che al confronto con Tresh sembra un cucciolo, gli si fionda addosso.
Grazie all’effetto sorpresa riesce a scaraventarlo giù da me, e agilmente gli morde la giugulare lasciando colare copioso il sangue dal suo collo.
Poi l’ibrido si volta e i suoi occhi color cioccolato si incatenano ai miei.
Clove.
Sono sbalordito, e allo stesso tempo stremato. Riesco a divincolarmi un po’, e mi volto di schiena.
Gli altri ibridi mi mordono e graffiano, ma almeno così il mio volto è al riparo da loro, anche se sento che la portentosa armatura sta cedendo, e quando accadrà sarò completamente alla loro mercé.
Finalmente.
Perdo i sensi. Almeno nella mia incoscienza qualsiasi incubo sembrerà innocuo al confronto con la realtà.
O così speravo, perché rivivo la morte della mia Clove ancora e ancora, finché non mi sveglio urlando.
Sono paralizzato dal dolore. Noto che ora mi trovo più allo scoperto, perché mentre prima riuscivo a vedere solo l’oro della cornucopia, ora scorgo le prime luci dell’alba nel cielo che si staglia sopra di me.
Gli ibridi continuano ad accanirsi su di me, ma io non ho occhi che per uno solo di loro, che sta lottando contro una specie di volpe gigante, dai tratti affilati e pungenti occhi azzurri.
Sono entrambi flessuosi ma l’ibrido rossiccio sta avendo la meglio, perché l’altro è esausto.
Deve aver combattuto tutta la notte per me.
Clove.
Con l’ultimo briciolo di energia rimasto scarto di lato e rotolo fino a raggiungere la spada, mi metto a fatica su un gomito e col l’altro braccio lancio. L’arma trapassa il corpo dell’ibrido rosso che si accascia al suolo.
Mi giro nuovamente col petto al cielo mentre Clove si avvicina a me zoppicando.
Le altre creature continuano a maciullare quel che è rimasto del mio corpo.
Sento la vita fluire via da me.
Vedo Katniss sulla cornucopia incontrare il mio sguardo, e le rivolgo una muta preghiera.
Clove si accuccia vicino a me e io dimentico tutto, perdendomi nei suoi occhi.
Ora è lei ad assistere alla mia morte. Ma dall’ egoista che sono, non potrei chiedere di meglio, perché sto per morire pensando a lei, con il suo nome tra le labbra.
Così quando una freccia argentea si conficca nella mia gola il mio ultimo gesto è sorridere.
Sorrido all’Amore. Sorrido come non ho mai fatto, e come non farò mai più.

 

 

 

 


Questa O.S. è tutta merito di Mika credetemi!
Credo che non ci sia canzone più adatta a Cato e a Clove!!! Le parole, la musica, TUTTO!
Ascoltandola non posso che pensare a loro!
Non sono molto convinta del finale, anyway  let me know!

Saluti a tutti voi tributi!
xxFALINExx 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: xxFALINExx