Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Im_Not_Okay   Capitolo: 1
"E ora potremmo anche scrivere pagine e pagine su quello che successe da quel momento in poi, potremmo anche parlare di come i loro sguardi si incrociassero continuamente nei corridoi, di come si fossero sentiti quando per la prima volta si erano ritrovati con un naso ad un palmo dall'altro o di come avessero iniziato ad avvicinarsi di proposito, ma davvero, sarebbero solo un mucchio di stronzate. Di cliché. Perché, in sostanza, non c'è niente da raccontare che non sia già stato detto con parole migliori. Usate di proposito per non farlo sembrare ciò che è realmente, ovvero tutta una questione fisica.
Perché diciamocelo, non può essere nient'altro, dopotutto. Perché anche se realmente ci fosse stato altro, erano entrambi troppo fottutamente orgogliosi per ammetterlo. E in ogni caso, non avevano bisogno di farlo."

-
OOC (abbastanza), Lemon e boh, non oserei dire senza trama, ma una cosa simile. Se la cosa non vi garba - e se è realmente possibile che una sana shot slash non vi garbi - lasciate perdere questa fic.
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Im_Not_Okay