Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    14/02/2014    1 recensioni
Doubledrabble. Olaf è un valido incoraggiamento per Anna e per il suo affetto per Elsa.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Personaggi:Anna,Olaf
Prompt: tortino al cioccolato.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Anna, Elsa, Olaf
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Dedicata a San Valentino di me medesima stessa. Adoro queste due!
Scritta sentendo Nightcore Wrecking Ball.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Personaggi:Anna,Olaf
Prompt: tortino al cioccolato.




Tortini al cioccolato

 

“Sarà stupido, ma ho ancora paura che lei non apra” sussurrò Anna. Il viso della giovane era ricoperto di zucchero a velo e della crema al cioccolato le era rimasta sulla sommità del naso, i capelli vermigli erano appiccicaticci e ricoperti di pasta d’uovo. Strofinò la scarpa sul pavimentò, appoggiò una mano sulla porta della stanza della sorella e sospirò. Abbassò il capo, le ciocche rosso-oro le finirono davanti al viso e le iridi azzurre le divennero liquide.

“So che il cioccolato le piace … ci piace, ma magari non ne vuole che sapere” biascicò. Olaf le si avvicinò, la nuvoletta nera sulla sua testa fu illuminata da un fulmine azzurro. Guardò il vassoietto argentato che teneva con la mano dietro la schiena.

“Devi avere fiducia in te. Il vostro è un legame vero, il tuo amore vi ha salvate l’ultima volta” la rassicurò. Anna arrossì, chiuse gli occhi e bussò. La porta si aprì, Elsa sgranò gli occhi vedendo il vassoio che la minore le porgeva.

“Ti va un tortino al cioccolato?!” gridò.

“Sanno d’amore e affetto”. Aggiunse Olaf. Elsa si leccò le labbra e piegò di lato il capo facendo oscillare la lunga treccia bionda.

“Se non gridi, mi andrà” disse gentilmente.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: kamy