Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: eagle_golden    14/02/2014    1 recensioni
“Ehi, va tutto bene Minnie. Sono qui, no?” gli baciai la fronte, sentendo i suoi singhiozzi scemare un po’.
“Grazie per essere accanto a me Hyung…” si allontanò un po’ da me e vidi il suo bellissimo sorriso.
Ciò fece battere ancor più forte il mio cuore.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Minho, Taemin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Rain





I miei occhi si aprirono lentamente quando sentì un basso singhiozzo dall’altra parte della stanza. Mi stropicciai gli occhi pigramente e mi sedetti sul letto. Mi guardai attorno e vidi il mio compagno di stanza, Taemin, avvolto in un lenzuolo nel letto accanto al mio.

La pioggia stava colpendo duramente la finestra facendo un forte rumore ed i tuoni non aiutavano affatto. Per essere onesti, la scena era un po’ paurosa, ma io non avevo problemi con essa. Ma sembrava che non fosse così per tutti.

I singhiozzi provenivano dal letto di Taemin e ho sempre saputo che il nostro maknae era spaventato dalle tempeste. Mi sentivo in colpa per non aver dormito con lui, al suo fianco, ma quando siamo andati a letto non pioveva.

Mi alzai lentamente, sentendomi ancora stordito per essermi svegliato da poco.
Poi mi diressi verso il letto di Taemin e mi sedetti lì, a fianco al mio ragazzo.

“Taemin-ah” dissi piano, cercando di vedere se Taemin fosse sveglio.
“H-hyung…” Taemin mi guardò subito, con occhi pieni di lacrime. Questa vista mi faceva sempre male al cuore.
“Oh, yeobo, non avere paura…” dissi cercando di essere gentile.

Taemin si accostò da una parte del letto in modo da farmi spazio e poter stare accanto a lui. Accettai subito la sua offerta e mi misi accanto a lui, abbracciandolo stretto. Gli accarezzavo i capelli morbidi, cercando di farlo sentire meglio ma potevo solo sentire le sue lacrime e i suoi singhiozzi.

“Ehi, va tutto bene Minnie. Sono qui, no?” gli baciai la fronte, sentendo i suoi singhiozzi scemare un po’.
“Grazie per essere accanto a me Hyung…” si allontanò un po’ da me e vidi il suo bellissimo sorriso. Ciò fece battere ancor più forte il mio cuore.
“Sono sempre qui per te, Pabo” mi misi a ridere e feci ridere anche il più piccolo. “Ora dormi, va bene? Starò qui fino al mattino, ok?”
“Grazie…”

Mi abbracciò forte appoggiando il suo viso al mio petto, sorrideva e ciò fece sorridere anche me. Taemin era così carino… potevo stare tutto il tempo a guardarlo, senza stancarmi un secondo. Ma ben presto sentì il sonno gravare si di me e dormì con il mio amato maknae.






[Pagina Facebook] Ritarderò con la long sui i B.A.P quindi ho pensato di mettere questa bella 2min, spero vi piaccia *v*
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: eagle_golden