Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Kokoenryu97    14/02/2014    3 recensioni
BuonSalve ragazzuoli e ragazzuole! Oggi vi porto una storia di san Valentino YEEE! La storia è ambientata sempre sul mondo di Naruto ma leggermente stravolto.. Perché è con l'ambientazione di Road To Ninja! Quindi Hinata sarà spavalda, Naruto Timido e profondamente innamorato di lei, Shikamaru simpatico ed Idiota, Neji pervertito ed Sasuke.. Il solito sociopatico, ma sarà un fedele cavaliere per la merdina rosa, allias Sakura! (Via con le recensioni negative!) Spero di avervi incuriosito!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Ino
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BuonSalve ragazzuoli e ragazzuole
Qui Mattia a scrivere! Oggi si va con una One-Shot senza lo stile copione! Si ci provo e vedo come mi esce, spero che quelle povere anime che leggeranno questa storia mi daranno le loro impressioni, negative o positive che saranno! Non indugio più e vi lascio, Buon San Valentino! 
Ps: Se ve lo siete persi durante "L'intro" questa storia è immaginata su Road To Ninja.



San Valentino Ninja!

<< Hinata-Chan, Non qui siamo davanti a tutta Konoha! >> Disse una voce timida, ma allo stesso tempo da uomo. << Che mi frega, Cosa c'è di male ad baciare il mio amato? >> Rispose la corvina. << Si ma mi vergogno Hina-Chan.. Lo s-sai che sono timido e il pensiero che tutta Konoha mi guarda mentre mi baci mi man... >> Questa volta non finì la frase, perché la corvina si fiondò sulle sue labbra ancora una volta facendolo si estasiare, ma anche morire d'imbarazzo! Era il figlio del lampo giallo di Konoha è vero, era il più forte del villaggio insieme a suo padre è vero.. Ma era fottutamente timido fuori dal campo di battaglia! Una volta finito quel bacio che per quanto lo facesse esplodere d'amore, lo imbarazzava di brutto davanti quell'ammasso di gente, si accorse che il Capo stipite degli Hyuga, il freddo Hiashi, aveva visto la scena e ora li fissava con uno sguardo che non lasciava trasparire emozioni. La Hyuga, accortasi dello sguardo terrorizzato del biondo, si girò e alla vista di suo padre sorrise e lo salutò << Ciao padre, cosa vi porta qui? >>Disse tranquilla la ragazza. << Niente, Hinata. Oh, vedo che sei in compagnia di Naruto-Kun.. Dimmi ragazzo, come sta tuo padre? >> Disse sorridendo. << O-oh mio padre? Bene, lei Hiashi-Sama? >> Chiese titubante il biondo. << Bene, Naruto-Kun, so che nell'ultima missione che hai compiuto hai avuto un'ottimo riscontro, sei davvero un ottimo Jonin >>
<< Ah davvero? G-grazie Hiashi-sama, però non era poi troppo difficile come missione, con Kurama è tutto fin troppo semplice . >> Disse imbarazzato il ragazzo. << Oh ragazzo, non ti sminuire così! Il Kyuubi sarà un ottimo alleato, ma rimani sempre lo Shinobi più forte a Konoha insieme a tuo padre! Comunque, qui in mezzo alla strada fa molto freddo, posso ospitarti nella mia villa per un tè? >> Chiese l'uomo cordialmente. << Padre >> intervenì la corvina << Oggi è San Valentino quindi Naruto avrà una ragazza no? Non credete che debba uscire con quest'ultima? >> Disse omettendo che la ragazza in questione era lei. A differenza di quanto si credesse, Hiashi adorava la figlia e ne era molto geloso.. TROPPO per la giovane Ninja. << Hina-Chan, lo so che sei tu la ragazza in questione e volevo vedere come reagivi. >> Sopirò e poi continuò la sua frase << Anche se sei la migliore Kunoichi di Konoha non puoi ancora fregare il tuo vecchio! Vai, anzi andate, prima ho incontrato Sasuke e mi ha chiesto propio di voi! Dice di andare a villa Uchiha. >> Disse raggiante l'uomo. << Grazie padre, allora ci vediamo! >> e trascinò il biondino che non ebbe nemmeno il tempo di salutare.


<< Naruto, puoi anche calmarti, Hiashi non ti ucciderà perché stai con Hinata >> Disse uno scazzatissimo Sasuke
<< Lo so Sasuke! M-ma lo sai come sono fatto per queste cose! >> Si fermò un attimo a pensare e poi aggiunse non senza una certa colorazione porpora in viso << Q-questo vuole dire che... Devo presentarla a mia madre!! >> Urlò disperato, sapeva che sua madre per quanto dolce, fosse rompi scatole e punzecchiante. In certi momenti avrebbe voluto non averla una mamma
<< Si Naru-Chan! Così saremo tutti felici! Io con il mio Shika, tu con Hina-Chan e e Sasuke con Sakura-Chan! >> Disse saltellando e battendo le mani Ino.
<< Certo, magari anche una proposta di matrimonio e siamo apposto >> Disse Sakura con una Birra in mano, scazzata come il tuo ragazzo.
<< Mmm.. Matrimonio vuol dire viaggio di nozze.. Viaggio di nozze vuol dire.. TEN-CHAN! QUANDO CI SPOSIAMO? >> Disse Neji con espressione pervertita degna di un pervertito di prim'ordine
<< Neji, per i Kami, mi sembri Orochimaru-Donò con quella espressione in viso! >> Aveva urlato contro Ten-Ten, piena di cerotti in viso
<< Ancora a lanciare tutte quelle robe in giro Ten-chan? >> Disse una sghignazzante Hinata, memore di tutte le volte che l'aveva medicata per via dei continui tagli che si faceva lanciando Kunai Shuriken e quant'altro. << Si Hina-Chan.. Queste ferite me le sono procurate io e fanno male! >> Disse facendo ridere tutti, compresi quei asociali di Sasuke e Sakura.
<< Ragazzi, facciamo il gioco della bottiglia? Dai si cazzeggia un po' >> Propose Shikamaru, cosa rara vista la stupitidà dell'amico, ma cosa più rara, gli altri acconsentirono.
<< Naru-Chan! Tocca a te! Obbligo o verità? >> Trillò Ino
<< Verità! >> Disse a sua volta il biondo con il suo atteggiamento spavaldo, cosa che mostrava solo con gli amici, cosa che per un periodo aveva fatto invaghire Ino, prontamente pestata da Hinata che invece di invaghita ne era innamorata fino al midollo. << Dimmi.. Come ti sei innamorato di Hinata! >> Disse Ino. << Che sia un po' attratta da lui? Ancora?! >> Pensò la corvina.
<< Emh... Bhe.. Hehehe >> Ecco tornato il timidone
<< Ragazzi.. Io e Naruto dobbiamo emh.. Andare! Si, domani ho un riunione con il clan e vista l'ufficialità della cosa, deve essere presente anche il ragazzo dell'erede.. Si ci vede! >> Disse e senza dare il tempo al biondo di poter negare lo trascinò fuori.
<< Chissà cosa gli è preso ad Hinata.. Vabe sti cazzi. >> Disse Sasuke.
<< Secondo me si è ingelosita della tua domanda, Ino-pig >> Aggiunse Sakura. 
<< Per me hanno qualcosa di "Losco" in programma visto che domani non ci sono riunioni.. Ehy Ten.. Non è che potremmo.. >> SDONG! Una mazzata al povero Neji per quella velata proposta indecente.
<< Ancora la mira per queste cose c'è! >> Disse indignata TenTen, ma l'idea di una nottata passionale con Neji non le dava fastidio, anzi.. La incuriosiva!
<< Sapete ragazzi.. Si è fatto tardino, Neji andiamo? >> Chiese.
<< Subito mia amata >> E si alzò.
<< A questo punto andiamo pure noi, ne Shika-Chan? >> Disse Ino con voce dolce, a volte sembrava propio una bambina talmente dolcezza emanava.
<< Va bene Ino-Chan! >> Rispose Shikamaru. << Sasuke-Kun, mi dispiace lasciarvi soli a te e a Saku-Chan >> Disse dispiaciuta Ino già attaccata al braccio di Shikamaru.
<< Più tosto solo, è scomparsa poco tempo fa >> Rispose questa volta un po' infastidito poi aggiunse << Vabe, vorrà dire che andrò a fare un giro >> Disse in fine con un sorriso di rassegnazione. Dannazione! Quella Sakura, per quanto a in certi momenti lo riempisse d'attenzioni e lo facesse stare nel paradiso maschile (Lascio intendere ndSasuke) spesso e molto, molto focosamente, non cambiava il suo carattere da stronza. Bene se tu ti comporti da stronza, io sarò peggio di te! Pensò Sasuke, già solo. Non appena si ridestò da i suoi pensieri prese il cappotto ed uscì di casa.
<< Ragazzi? Sasuke? Se ne sono andati... Mmm potrei fare una sorpresina al moretto al suo ritorno... >> Confabulò Sakura che fino a prima era stata in bagno.



<< Hinata-Chan.. Come mai siamo scappati da casa di Sasuke? >> Chiese il biondino. << Avevo visto che eri in imbarazzo e quindi ho trovato una via d'uscita.  >> Rispose la corvina. << Secondo me eri solo gelosa! >> SDONG! La mazzata questa volta l'aveva presa lei, perché era fottutamente vero! << Cosa dici Naru-Chan! Lo so che tu sei solo mio! Poi guarda che posto che abbiamo trovato! >> Rispose palesemente colta in fragrante. In effetti era un lago isolato, illuminato dalla luce della luna che si specchiava nel lago, un posto bello e maledettamente romantico << Fai bene ad essere gelosa, Ino è così carina e dolce.. >> Disse il biondino mentendo, ma la ragazza non lo sapeva e quindi fu come una doccia fredda, sentiva che la parte insicura di lei voleva riemergere, voleva perdersi in mille lacrime amare, lui non l'amava.. Non l'avrebbe amata nemmeno in un altra dimensione. Fece appello ad tutto il suo coraggio e chiese insicura << Naruto.. Tu.. Tu mi ami? >> Non voleva la risposta, le piaceva illudersi che quella loro relazione fosse reciproca, quando sapeva non era così. << Hinata.. Mi dispiace.. Io non ti amo.. >> Disse, sapeva che le faceva male, ma il fine giustifica i termini. Una.. Due.. Dieci lacrime si impossessarono delle guance candide della ragazza. << Hinata, mi dispiace, non volevo illuderti.. Io non ti amo.. Non semplicemente almeno.. >> Disse pregustando già la dolcezza delle parole che avrebbe detto da li a poco. << E come allora?! >> Disse la ragazza che più di essere nervosa si vedeva crollare tutto il mondo addosso. << Io non ti amo, io ti stramo! Sei la sostanza della mia vita, in poche parole io non vivo per stare con te, ma sto con te per vivere Hinata! Sei come l'ossigeno capisci? Ecco come ti amo.. Buon San Valentino Hinata-Chan! >> Ed uscì una scatoletta contenente un'anello << Vuoi essere la mia fidanzata in modo UFFICIALE, Hinata Hyuga? >> Chiese con il sorrisone in bocca, sapeva che avrebbe accettato e che lo avrebbe poi picchiato per averla fatta soffrire, ma sapeva che un bacio avrebbe calmato gli animi e forse anche accesi se dato con la giusta passione. << Okay Hinata non cedere, ricorda, sei forte e spavalda! Non svenire! Lo so che la testa gira e che vorresti scappare ma hai già sognato mille volte questa scena e.. Cazzo! L'hai sognata davvero simile alla realtà! >> Si incoraggiò mentalmente la ragazza. << I-io.. SI amore mio! >> E si avvinghiò sulle labbra del ragazzo di fronte a lei. -Fanculo il pudore! Fanculo la castità! Fanculo tutto e tutti, io amo questo ragazzo e voglio rendere questo amore più vivo!- Pensò la corvina mentre baciava il ragazzo, colto in fallo dalla situazione, anche se sperava in questa tipo di reazione e quindi si era preparato mentalmente al pensiero di vedere Hinata come mamma l'ha fatta. Mentre la passione di loro si accendeva, dei fuochi d'artificio scoppiavano nel cielo stellato di quella notte d'amore, mentre c'era chi di fuochi d'artificio li faceva in terra. Anche Neji ed Ten-Ten si lasciarono sopraffare dalla passione in quella notte magica, invece Shikamaru ed Ino passarono la notte insieme, ma differentemente dagli altri, in modo casto ed ingenuo, semplicemente abbracciati l'un l'altro.... Mentre invece in casa Uchiha..

Sasuke aprì la porta, erano le undici e domani aveva una missione quindi a ninna presto. Ma non appena entrò vide una Sakura svestita con un completo in pelle che faceva vedere tutto al quale Sasuke fece pensieri poco casti su come strapparlo di dosso, ma poi si ridestò << Devo essere stronzo >> Si ripeteva mentalmente mentre posava il suo cappotto all'appendi abiti, poi si diresse in cucina, si prese una birra e si sedette nel divano accendendosi la Tv per poi urlare: << HEY BATMAN COSA C'è PER CENA? >>
E fu così che gli innamorati di Konoha passarono il San Valentino del dopo Guerra.

Angolino autore(?)
Heyyy! Si ho pubblicato anche questa merdata! storia! Non potevo resistere alla tentazione e ho pubblicato questa one-shot scritta al oggi stesso! Niente pretese, probabilmente sarà così scadente che quelli che la leggeranno odieranno il San Valentino peggio di chi è single da molti anni! Adesso vi lascio un bacione dal vostro scrittore preferito (Eeeeeh! Come no! ndTUTTO IL MONDO) 
Mattia
Ps: Buon San Valentino a tutti, belli e brutti!

Pss: Recensite per favore! Sapete, è la mia prima esperienza senza lo stile copione e vorrei sapere come mi sono comportato! Grazie in anticipo!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kokoenryu97