Serie TV > Il Tredicesimo Apostolo
Ricorda la storia  |      
Autore: NataLove    14/02/2014    3 recensioni
Erano passate alcune settimane da quel giorno in cui Gabriel aveva fatto la sua scelta. Claudia per lui era più importante della chiesa, della congregazione e persino della profezia. Claudia per lui era vita..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Claudia Munari, Gabriel Antinori
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passate alcune settimane da quel giorno in cui Gabriel aveva fatto la sua scelta. Claudia per lui era più importante della chiesa, della congregazione e persino della profezia. Claudia per lui era VITA. Sì, proprio così la definiva. In effetti da quando l'aveva conosciuta la sua esistenza era completamente cambiata. Il suo amore l'aveva fatto rinascere, facendogli provare emozioni che non aveva mai neanche immaginato di poter provare, e per questo era grato alla VITA di avergli dato questa possibilità. Vivere alla luce del sole il loro amore fino ad allora impossibile era una grande liberazione per lui. Finalmente poteva amare quella che adesso era la SUA donna senza essere giudicato, senza essere nel peccato. Claudia, dal canto suo, era ancora incredula. Non riusciva a credere che l'uomo che amava sin dal primo istante in cui i loro sguardi si erano incrociati avesse scelto lei, lasciandosi alle spalle quella grigia esistenza che aveva vissuto finora. Addormentarsi la sera e svegliarsi al mattino con accanto quello che ormai era il SUO uomo la rendeva felice, appagata. Non desiderava nient'altro, quello di cui aveva bisogno per vivere ormai, dopo tanta attesa, era suo: Gabriel, il suo amore.. La sua vita.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Tredicesimo Apostolo / Vai alla pagina dell'autore: NataLove