Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _Teta_    14/02/2014    2 recensioni
Piccola GouFubu per San Valentino.
Non potevo non farla. Stamattina mi sono svegliata col pensiero!
"Perché tutti gli altri non vedevano l’ora che arrivasse il fatidico giorno? Cosa ci trovavano di tanto emozionante? Che poi è una festività abbastanza inutile, se non hai una persona speciale con cui trascorrerla."
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Axel/Shuuya, Shawn/Shirou
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SVGF

13 febbraio

-Wow domani è già San Valentino!- esclamò Midorikawa con gli occhi che brillavano.

 -Finalmente sta arrivando…- aggiunse Kazemaru anche lui visibilmente felice.

Invece a Fubuki non piaceva particolarmente quella festa. Ogni anno si trovava sommerso da lettere e bigliettini, che sfortuna, pensava! Perché tutti gli altri non vedevano l’ora che arrivasse il fatidico giorno? Cosa ci trovavano di tanto emozionante?

Che poi è una festività abbastanza inutile, se non hai una persona speciale con cui trascorrerla.

E lui ancora non l’aveva trovata…

 

 

14 febbraio- San Valentino

Gouenji si fermò davanti alla cassetta postale, ci rimase per qualche minuto.

Poi però constatò che sarebbe stato meglio consegnarla di persona. Di solito odiava a morte quel giorno dell’anno, ma chissà, sarebbe potuto cambiare qualcosa.

~~~~~

Shirou entrò in classe.

Però doveva ammettere che la scuola era più viva, sembrava quasi fosse Natale!

Shirou si convinse che non sarebbe stata poi così male la giornata… così si sedette al suo banco con Ichirouta e poco dopo iniziò la lezione.

~~~~~

-Prof posso andare un attimo in bagno?-

-Certo ma torna subito Gouenji!- acconsentì l’insegnante.

Shuuya uscì agitato dall’aula e si diresse verso gli armadietti. Consegnare quel maledetto biglietto di persona… no, non ci sarebbe mai riuscito. Molto meglio l’armadietto.

Lo fissò per qualche secondo, poi si decise ad infilare il foglietto.

“E ora che cavolo succede?” pensò preoccupato il ragazzo. Il biglietto si era fermato alla fessura e non voleva proprio andare. Sentì dei passi avvicinarsi, così corse via fino alla sua classe per non prendersi una bella strigliata da qualche docente. Rientrò nell’aula. Purtroppo avrebbe dovuto consegnare quella lettera… di persona.

~~~~~

Le ore passarono né troppo velocemente né lentamente, e arrivò il suono della campanella della ricreazione. Finalmente! Non tutti amavano la chimica.

I ragazzi si fiondarono fuori dalle classi verso gli armadietti per riporre i libri e andare a divertirsi con i propri amici per qualche minuto.

Fubuki, nel corridoio incontrò Shuuya.

-Ehi Shirou come va?- gli domandò il biondo.

-Non male considerando che è San Valentino.- sorrise aprendo il suo armadietto, che però dovette subito richiudere per non essere travolto da una montagna di foglietti volanti.

-Ah ecco ci mancava qualcosa.- disse scocciato il lupetto, cercando con fatica di aprire piano piano lo sportellino. Non sarebbe mica stato con i libri tra le braccia!

“Ecco perché non si infilava, era già pieno!” pensò Gouenji osservando il compagno indaffarato a spingere a tutti i costi i libri dentro.

-Vuoi un aiuto?-

-No, grazie… ho quasi fatto!-

Shuuya diede un’occhiata veloce al grande orologio della scuola. Se voleva consegnare il biglietto, doveva muoversi!

Shirou riuscì nell’intento e chiuse, comunque a fatica, il suo armadietto.

Chiuse gli occhi e diede un lungo sospiro di sollievo. Finchè non sentì tutti i compagni attorno a loro sussurrare un ‘oooh’ a metà tra il commosso e lo stupito.

Alzò lo sguardo e notò che Shuuya gli stava tendendo qualcosa con le mani, lo sguardo perso nel pavimento. Era un biglietto d’amore. Per lui. Si sentì più o meno svenire, o come minimo la febbre… Sentiva le guance troppo calde e rosse.

-Shirou io ti amo…- il rossore si vedeva bene anche sulle sue di guance, risaltava ugualmente sulla sua pelle abbronzata.

Il tutto si concluse con un tenero abbraccio; ora il giorno di San Valentino avrebbe finalmente avuto un significato per entrambi.

 

 

 

Siiiiiiii bene bene ho finito. Non potevo non scriverla, no u-u

1)      Devo festeggiarli.

2)      In ogni caso mi sono divertita scrivendola, soprattutto quando Shuuya impazzisce perché non riesce in nessun modo di lasciare il biglietto. Muahaha

E poi si, Shirou è mooolto gettonato *-*

Ora vi lascio. Spero che vi sia piaciuta e che abbiate passato un buon san Valentino.

Un bacio a tutti!

Tety

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Teta_