Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: AceSpades    15/02/2014    3 recensioni
Una One Shot dedicata ai personaggi e alla festa di San Valentino :)
Era anche per cambiare un po' e passare da One Piece a Dragon Ball ^^
Spero che vi piaccia questa One Shot :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: 18/Crilin, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’alba era sorta sul Monte Paozu e Chichi era già alzata per preparare la colazione a suo marito e a suo figlio.
Goku si alzò, andò a svegliare Gohan per andare a fare colazione, lui era sempre sorridente e ottimista e Gohan amava essere svegliato da lui.
I due guerrieri si diressero verso la cucina annusando il buon sapore della colazione preparata da Chichi.
La donna disse a Gohan “ Ehy Gohan, oggi è San Valentino, hai per caso qualche progetto con Videl?”
Gohan arrossendo annuì,mise il piatto sul lavandino, e se ne andò in camera sdraiato sul letto a pensare.
Invece Goku ridendo disse “ Si è preso una bella cotta, ne vedremo delle belle!”
Chichi tirò un cazzotto a Goku sulla testa e mentre il marito gesticola le mani sulla testa, lei sorrise e ripensò ai bei momenti passati con lui da piccola.
Goku dopo un po’ saluto la sua amata e si diresse alla Kame House da Crili, il suo migliore amico.
“Ehy Goku, che bella sorpresa!” Crili con una voce sorpresa mentre stava pensando alla Cyborg.
“Ehehe, eh già Crili, ero venuto a sapere cosa avevi intenzione di fare con C18”,con voce curiosa.
“Ehm io ehm… insomma, beeeh… n-non saprei cosa regalarle,è così misteriosa lei”, grattandosi la testa.
Crili rimase di sorpresa quando vide il suo migliore amico arrossire tanto e fare cerchi sulla sabbia stando seduto, non era da lui.
Non disse niente e lasciò Goku ai suoi pensieri e tornò in casa, ma…
"Eh-eh-eh giovane Crili, l’amore non ha età, oggi è un giorno particolare eh-eh-eh, non lasciarti sfuggire quest’occasione per far colpo su tua moglie!” disse Muten origliando il discorso tra lui e Goku.
Crili rimase senza parole e si mise a guardare il Genio andare tranquillo da Goku per parlarci.
Era l’ora di pranzo, ovviamente, Goku iniziò a sentire i cedimenti della fame, ma appena alzò la testa notò Muten e disse “ Ciao Genio,che c’è?” disse sorridendo ingenuamente.
“Eh-eh-eh Ciao Goku! Hai fatto gli auguri a Chichi quest’oggi?!” guardando il Saiyan sorridendo sotto i baffi.
Non si sapeva cosa avesse in mente il Genio, ma aveva già intuito cosa stava pensando il guerriero Z.
Goku non rispose neanche, andò in un posto dove isolarsi a pensare, non aveva neanche più fame.
Ciò sorprese Muten,pensava che il mondo stesse per finire,dato che il suo ex allievo non aveva neanche fame.
Gohan invece stava ancora lì in camera a pensare, si mise a guardare il muro e si decise a comprare un anello alla sua amata Videl.
Invece Crili riflettendoci un po’ su decise di comprare a C18 una collana color rosso corallo.
Chichi invece stava ancora pensando nostalgicamente ai suoi momenti fissando la finestra, senza neanche accorgersi che era ora di pranzo e i due Saiyan non si furono presentati.
Goku andò in una foresta, si mise a tirare pugni agli alberi e pensava tra sé e sé “ Dai, cosa potrei fare a Chichi oggi?Nessuno mi ha saputo dare idee... Ho un’idea! Andiamo da Vegeta.”
Si diresse verso casa sua, bussò e lo stesso Vegeta gli aprì dicendogli “ Kakarot che cosa vuoi?! “
“Ehehe Ciao Vegeta, ero venuto qui a chiederti dei consigli.”
Vegeta rimase perplesso, ma senza lamentarsi, si mostrò disponibile.
Goku iniziò a spiegare il blocco mentale che ha verso il regalo che deve fare per Chichi.
Il principe dei Saiyan arrossì per l’imbarazzo e rispose “ Ma sei scemo?!Come pensi che io possa darti dei consigli in questa materia!?” alterando un po’ la voce.
“Ehehe, calmati dai Vegeta, sei la persona di cui mi fido di più e con cui mi diverto, per questo sono venuto a chiedere a te consigli utili.”
“Uhmpf… V-va bene Kakarot,prova a regalarle qualcosa che non si aspetterebbe mai da te.”
“ Grazie Vegeta! Dato che siamo in argomento,tu cosa hai regalato a Bulma invece?!”sogghignando.
"Vattene Kakarot, la mia pazienza ha un limite.”disse stranito.
Goku salutò il principe dei Saiyan e andò al centro commerciale a comperarle degli orecchini e una collana che si intonasse agli orecchini.
Iniziò a tramontare il sole e il Genio guardava sorridendo Crili che dava il suo regalo alla Cyborg,era così felice con lei.
La Cyborg arrossì e per dimostrare il suo amore a Crili lo baciò appassionatamente con tutta la felicità che aveva in corpo, che fece cascare il terrestre sulla sabbia e continuarono a coccolarsi.
Gohan andò da Videl, tutto rosso in viso, le diede l’anello riuscendo solo a dire “ Ti amo Videl…” a bassa voce.
La figlia di Mr Satan era così felice che lo abbracciò fortissimo, lo gettò a terra e iniziarono a dimostrare tutto il loro amore con movimenti impacciati che pian piano diventavano più sicuri, come se fosse l’unica cosa che sapevano fare al mondo.
Chichi, non sapendo che è passato tantissimo tempo da stamattina, si svegliò dai sogni e pensò che oramai,il suo amato, non le aveva fatto niente per regalo come i soliti anni.
Chichi si diresse in camera da letto e rimase di sorpresa, il fiato le era sparito e la faccia era tutta rossa dagli occhi lacrimanti.
Sul letto c’erano un paio d’orecchini e e una collana d’argento assieme ad un biglietto.
Il biglietto recitava:“Cara Chichi, se tu leggerai questo biglietto, starai sicuramente piangendo di gioia per il regalo che ti ho fatto. Io sto dietro casa, sdraiato sull’erba. Ti aspetto…
Chichi indossò il suo regalo per San Valentino e si diresse di corsa da suo marito.
“Goku!” urlò con tutta la voce che aveva in corpo piangendo dalla felicità.
“Ehy, sei arrivata finalmente” sorridendo come sempre, ma stavolta un sorriso più sereno del solito.
I due si abbracciarono, la moglie lo abbracciò talmente forte che il povero marito, non riusciva neanche più a respirare.
Dopo un po’ si sdraiarono rimanendo in silenzio, Goku lo interruppe dicendole “ Hai visto che belle stelle?”
“Si” arrossendo e baciando lentamente il suo amato.
Si fece notte fonda, i due erano ancora lì a parlare e a ridere insieme come due scemi.
Stavano iniziando a sentire il sonno.
Goku si alzò, sbadigliò e disse “ Questa notte rimarrà solo tra noi due, solo in questa  notte.”
Chichi si alzò di colpo lo baciò fortemente e rispose “No! Quest’amore danzerà tra le stelle e ciò che abbiamo provato fino ad adesso verrà illuminato dalla luna.”
I due ripresero a baciarsi e dormirono sull’erba abbracciati e felici.


Angolo dell'autore:
Ciao ragazzi! :)
Ho scritto questa fic per la festa di San Valentino e perché volevo iniziare ad approcciarmi con Dragon Ball ed infatti è la mia prima fic su questa serie, anche se la seguo da tanto.
Spero che vi piaccia e se volete lasciatemi una recensione positiva o critica (costruttiva si intende).
-Red
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: AceSpades