Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Minerva Bellatrix    17/06/2008    1 recensioni
Raccolta sui colori dell'arcobaleno
"Rosso
Luccica invitante davanti ai tuoi occhi, promessa antica di gloria e potere.
Scintillio..."
"Arancio
Oh.
Ma che strano..."
"Giallo
E’ meraviglioso, non credi?
Così..."
"Verde
Ancora e ancora.
Il tuo..."
"Blu
Sottili fili di nebbia che..."
"Indaco
Ti rifletti in quelle pozze quasi..."
"Viola
Comincia a spandersi, in principio..."
"Bianco e Nero"
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Settimo Arco

Viola

Comincia a spandersi, in principio lento, poi sempre più rapido, alone che copre vorace ogni cosa.
Oscura perfino te, che già cupo sei, dando una luce ancor più spettrale al tuo volto.

Purple

Potresti sembrare buffo, a ben pensarci.
Quasi una maschera di morte, un ritratto di quell’Atropo che sempre ti accompagna.
Hai provato a sfuggirle, come a quel colore che rammenta il tuo falso tradimento.

Violet

Ma ora eccoti qui, a spiare da una finestra un cielo che ti ricorda fin troppo te stesso.
Non lo sai, ma probabilmente già lo sospetti.
Questo è il tuo crepuscolo.

Violaceus










ECCOMIIIIIII!
Ed ecco il settimo capitolo, finalmente con Sevviuccio-amoruccio-puccio protagonista.
Suppongo non vi stupirete se dico che aspettavo fin dall'inizio di scrivere questa, no?
In teoria dovrei essere disperata che la mia fic sia finita, ma così non è...
*Rullo di tamburi*
... Perché non è l'ultimo capitolo!
*Tutti si suicidano*
Ci sarà un'altro capitolo, diciamo riassuntivo di tutta la saga (quindi doppio drabble) con protagonisti mooooolto particolari!

E ora, i recensori!
Kokky: Draco è di tutti noi, quindi un pezzettino è pure tuo, sta' tranquilla! Grazie per i complimenti!
puccalove90: Non ti preoccupare, grazie per aver recensito tutte e due (mi sto affezionando!) Come vedi ancora per un po' continuo ad aggiornare, questa è ancora la penultima! Per quanto riguarda Draco... Si nota tanto che mi piace? Lo adoro tanto in versione psicopatica, come in Lady?! di tsubychan1984, ma anche la versione originale della Row non è male!


Ci si vede per l'ultimo aggiornamento *Me piange*
Kiss kiss MB

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Minerva Bellatrix