Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: _Luthien_    15/02/2014    1 recensioni
Piccola raccolta di flashfic sui vari personaggi di Game of Thrones. Una sbirciatina alle diverse situazioni che abbiamo visto nel telefilm.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: “Gli uomini amano inventare mostri e mostruosità. Così hanno l'impressione di essere loro stessi meno mostruosi.”
 
Mi guardo intorno senza capire perché lo faccio.
Non c’è nulla in questa cella, tranne pareti spoglie e fredde.
Nulla che possa aiutarmi a trovare un modo per andarmene, nulla che posso farmi venire un’idea; nessuno da truffare con le mie parole, nessuno da ricattare crudelmente.
Nel gioco del trono o si vince o si muore.
Io, Cersei Lannister, sto morendo.
È evidente che ho perso, sono stata battuta, schiacciata, ma non sono ancora morta.
Il tempo qui non passa mai, è una pena infinita che mi corrode l’anima.
O almeno lo farebbe, se ne avessi una.
Dalle mie azioni si può dedurre quale mostro io sia.
Sono consapevole di ciò che si pensa di me, di quella moglie orribile che ha tradito il marito con il proprio fratello.
Prego, gente, parlate. Non eravate voi a dover sopportare Robert e le sue infamie, non siete state voi a sposare un uomo che ha sempre amato un’altra donna, non siete state voi ad osservarlo mentre, giorno dopo giorno, vi considerava sempre meno importante e più invisibile.
I miei figli, per quanto illegittimi e bastardi, erano tutto quello che avevo e quello che lui non avrebbe mai avuto.
Provo una gioia feroce al pensiero che non siano i suoi figli, ma solo i miei.
Ho fatto cose orribili, ma non mi pento di nessuna.
Sono un mostro è vero. Ma nessuno può giudicarmi perché io, più di chiunque altro, sono vissuta sempre in un mondo fatto di mostri.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: _Luthien_