Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: dear One Direction    15/02/2014    1 recensioni
annely ha una migliore amica,Lisa,lei ha un fratello,Harry.
Annely ed Harry si odiano ma non si rendono conto che è il contrario.
gli opposti si attragono.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Universitario
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Annely,svegliati sono le sette!.-la voce pimpante di mia madre mi fece svegliare,affondai la testa nel cuscino come tutte le solite mattine,lei capii e si diresse in bagno,pronta per una secchiata d’acqua ghiacciata,perlopiù in pieno inverno,mi alzai rassegnata e mi vestii,mi lavai e scesi giù dove c’era mia srella Rose di 19 anni, -hey,ciao.-risposi senza nemmeno degnarla di uno sguardo,prese il suo zaino da terra e se lo mise sulla spalla.Saremo dovute andare in macchina col suo ragazzo di venti anni,Harry Styles.Almeno c’era la sorella che era la mia migliore amica,finii di mangiare,e proprio in quell’stante sentimmo il clacson di una macchina suonare,erano arrivati.Mi strinsi nelle spalle ed aprii la porta,salutai Lisa,finalmente venne anche mia sorella,e così partimmo. 3 anni di differenza tra me e lei,sorella insopportabile ma bellissima,era una stronza si lo ammetto. -Piccola.-la voce di mia sorella rimbombo’ nelle mie orecchie. -No dai non posso crederci,Annely.-Lisa era rimasta malissimo dal fatto che Niall era fidanzato,già nemmeno io volevo crederci..non era possibile,dai. -Già,beata la ragazza.- Questa è la mia prima fan fiction,spero vi piaccia,scusate la lunghezza.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: dear One Direction